Salve a tutti, volevo sostituire le luci targa 13x36 con luci Siluro a led di colore bianco e per questo tutto sommato ne vengo a capo, ho trovato un modello Lampa che credo faccia al caso mio http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?R=Y_58434 per le luci interne invece volevo provare qualcosa di analogo ma do colore porpora / viola ma lampa produce solo la colorazione verde - blu - rossa - bianca qualcosa (ad esempio Peppe denominato Mr.Led) ha un suggerimento? grazie a tutti
okkio,sul Pc di bordo con led alla targa ti dà errore!!! dovresti assorbire un pokino di corrente o cmq optare x una resistenza!! cmq anke internamente io preferisco i led....luce fresca e potente!!! :wink:
Ciao, ho in parte accantonato l'idea dei led targa... tanto alla fine non me li godo di certo io all'esterno della vettura... emntre sono in attesa di una coppia di lampate siluro a led viola UV e una coppia bianca da montare all'interno dell'abitacolo. appena avrò modo di montarle cercherò di fare qualche foto di uqesta tamarrata!!!
stasera dovrei aver modo di ritirare tutto in posta. appena posso cerco di montarle e fare una foto... però qui piove oggi... secondo me sono una tamarrata mauahahahahahaha
magari sbaglio,ma rischi ti contestino la cosa come un tentativo di occultare parzialmente la targa..cosa questa che se peschi il poliziotto con la giornata storta ti puo' decisamente rovinare la giornata (personalmente la trovo decisamente una tamarrata..poi vedi tu :))
Se piace a lui,i gusti son gusti,e come tali li rispettiamo.:wink: Per il fattore legalità,se non sono omologati è ovvio non li possa usare in strade pubbliche,e concordo che è meglio far attenzione a ste cose.IMHO
ciao ragazzi, giusto per fare chiarezza, perchè sono consapevole di scrivere malissimo sul forum. le lampade siluro porpora/UV le monterò all'interno dell'abitacolo. le luci targa ho deciso di lasciarle standard, tanto fuori dalla macchina non sono io a godermi il loro effetto. sabato monto tutto e vi posto le fotografie! così quando vedrete passare un deficiente con la luce abitacolo semper accesa mi riconoscerete subito! hihihihi