come valutate la silenziosità del vostro abitacolo, specialmente in autostrada? sentite il rotolamento delle gomme, o di più il rumore del motore? essendo possessore di una x1 con motore 2.0d xdrive 177cv con cambio automatico volevo capire se c'è differenza con la serie 3 e 90 dato che il motore e gli interni praticamente sono uguali.
la mia non è silenziosissima sullo sconnesso ma c'è da dire che è cabrio!!per il resto in autostrada nn la sento!!
bhe,parliamo di due auto completamente diversi se non per il motore...quindi pochi paragoni!!!posso solo dirti che la mia del 2005 a rumorosita' fa le scarpe a parecchi auto molto piu recenti dello stesso segmento!!
però la diferrenza con l'asfalto drenante dell'autostrada come rumore si nota un pò di più, rispetto all'asfalto delle strade normali?
Ho già avuto diverse auto,Mercedes Audi ed ora BMW E91 la ritengo un auto super silenziosa e veramente ovattata e confortevole! ottima !:wink:
io la ritengo molto silenziosa, tieni conto che viaggiando anche a velocità sostenute (180.... e passa) in auto si parla tranquillamente anche con le persone sedute dietro. Tieni conto che io mondo delle gomme da 18 con misure differenziate 225 ant e 255 post con spalle da 35! rispetto a audi, merc e saab una spanna sopra!
io avuto sia bmw a 4 e 6 cilndri,l'attuale 3000 come motore in autostrada non da fastidio anche per via della coppia ottenuta già a bassi giri.Però di rumore delle gomme ho risolto con gomme pirelli p7 cinturato eco veramente silenziose.mercedes nella motorizzazione 3000 è molto più silenzioso una spanna sopra...