Ciao ragazzi volevo chiedere quali sono i sintomi principali che "avvisano" di un'imminente rottura, quindi sostituzione dei silent blocks? Grazie a tutti.
Nelle sconnessioni l'auto non segue la traiettoria impostata (ovviamente non deve essere un problema di gomme usurate), e poi le buche fanno produrre un rumore sordo dall'avantreno (gomma che urta su ferro). Ciao
Ciao! Volevo chiedervi dove si trovano i silent blocks....solo nelle due ruote posteriori o anche in quelle anteriori? Avete per caso qualche foto? Quanto costano (la coppia)? Grazie mille! fr4nk
i silent block si trovano nel punto di giunzione tra telaio e bracci delle sospensioni sia anteriori che posteriori.. Alcune auto ne hanno piu' di uno per ruota e altre li hanno anche in altri punti sull'asse posteriore per esempio. Per sapere dove trovarli e quanto costano visita il mio negozio ebay... li ho per tutti i tipi di auto...
riporto il link del negozio.. che ho qualche problemino con il server che ospita le mie immagini... NEGOZIO SONIC