Allora........io sono dell'avviso ke quando cambi un pezzo che fa parte di un altro è sempre meglio combiarli entrambi. In quanto oggi ne cambi uno dopo tre mesi cambi l'altro Per la pompa ti consiglio centro BOSCH, le pompe di oggi come gli iniettori sono gli organi ke ti garantiscono affidabilità e riduzione dei consumi. Bosch fa dei lavori ECCEZIONALI e la car ti torna nuova:wink::wink:
Sai quanto può costare una bella pulizia degli iniettori in un centro BOSCH? E cosa intendi per cambiare entrambi i pezzi??? Ti riferivi all'altro braccetto? Infine, se ho capito, il prezzo per gli originali, è di circa 115 (per ENTRAMBI gli anteriori)????? Grazie
Se cambi i braccetti è consigliabile cambiare anche i silent, e no viceversa. Poi è sempre consigliabile sostituire il pezzo guasto su entrambi i lati. Per esempio, i miei braccetti sono passati a miglior vita prima uno e poi l'altro dopo 15 giorni:wink:
Infatti è proprio cosi' per la revisione della pompa credo sia attorno a 400 € ma son sicuro che sul forum ci sia almeno uno ke sia + informato di me.