Silent block | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Silent block

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da economi74, 26 Agosto 2008.

1. AleCi

AleCi Kartista

143
    1
    18 Settembre 2007
    Z4 2.5Si
    Allora........io sono dell'avviso ke quando cambi un pezzo che fa parte di un altro è sempre meglio combiarli entrambi. In quanto oggi ne cambi uno dopo tre mesi cambi l'altro](*,)
    Per la pompa ti consiglio centro BOSCH, le pompe di oggi come gli iniettori sono gli organi ke ti garantiscono affidabilità e riduzione dei consumi.
    Bosch fa dei lavori ECCEZIONALI=D>=D>=D>=D>=D>=D> e la car ti torna nuova:wink::wink::biggrin:

2. economi74

economi74 Secondo Pilota

700
    16
    28 Ottobre 2007
    bmw e46
    Sai quanto può costare una bella pulizia degli iniettori in un centro BOSCH?

E cosa intendi per cambiare entrambi i pezzi??? Ti riferivi all'altro braccetto?

Infine, se ho capito, il prezzo per gli originali, è di circa 115 (per ENTRAMBI gli anteriori)?????

Grazie

3. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    E46 320d sedan restyling
    Se cambi i braccetti è consigliabile cambiare anche i silent, e no viceversa.
    Poi è sempre consigliabile sostituire il pezzo guasto su entrambi i lati.
    Per esempio, i miei braccetti sono passati a miglior vita prima uno e poi l'altro dopo 15 giorni:wink:

4. AleCi

AleCi Kartista

143
    1
    18 Settembre 2007
    Z4 2.5Si

Infatti è proprio cosi'=D> per la revisione della pompa credo sia attorno a 400 € ma son sicuro che sul forum ci sia almeno uno ke sia + informato di me.

Condividi questa Pagina