Ho lo stesso identico problema. Sono tornato in bmw dopo la sostituzione pompa acqua perche pensavo non mi avessero avvitato qualcosa... invece tutto ok.... Me lo fa solo oltre una certa velocita' sui dossi in plastica. Altra cosa, a volte il mio sterzo ha un "effetto memoria" se faccio una curva stretta, poi per qualche km non va dritta in rettilineo. Potrebbero essere i silent block?
Rispondevi a me? Se si, a quale delle 2 domande? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
per quello sui dossi mi è stato spiegato che è una caratteristica degli ammortizzatori bmw perchè arrivando a fine corsa (cosa che evidentemente succede a noi sui dossi) c'è una valvola che si apre per fare passare l'olio compresso in modo da poter permettere di ammortizzare comunque altrimenti salterebbe la macchina. per lo sterzo non saprei dirti io per ora non rilevo questo problema. ma hai lo sterzo attivo? o quello classico ?
cioè quello elettrico che cambia l'angolo di sterzata in base alla velocità e si irrigidisce man mano che aumenta la velocità e in caso di sbandate corregge le ruote automaticamente,per capire se è elettrico guarda se sotto la vaschetta del liquido refrigerante c'è un altra vaschetta oppure no (che sarebbe l'olio per l'idroguida). se non c'è è elettrico
io sulla ruota sinistra inizio a sentire un rumore strano anche se metto a folle piu aumento la velocita' piu' si sente, fino a 140 non si sente devi stare li con le orecchie a punta, pero mi fisso mi da fastidio, che puo' essere ? i cuscinetti che rumore fanno?
Ciao ragazzi!! devo sostituire anche io i silent lato guida, poichè nelle sconnessioni la macchina è rumorosa e facendo il test dei piccoli colpi di freno la ruota si move. Si riescono a sfilare dal braccetto anche senza una pressa?? essendo impossibilitato a reperirne una.