Posso chiedervi a cosa servono i pezzi n. 17 e 19 della prima foto ? Su RealOEM porta la dizione "VIBRATION ABSORBER" Ma voi dove acquistate i Powerflex in rete ? Grazie
Io per comprarli andrei da EquipeTorino, che non è altro che il Dealer Italiano che vende Online!!!!!!! Io andavo con un mio amico direttamente dal dealer!!!!!!
io li ho comprati a Piacenza da un rivenditore, purtroppo online riportavano quasi tutti la foto errata e quindi nn mi sono fidato, e ho fatto bene xche alcuni codici cambiano!
Salve, l'ultima risposta risale a gennaio ma spero che qualcuno legga la mia domanda! Anchio dovrei cambiare i silent posteriori della mia. Vorrei fare il lavoro in conce, qualcuno sa quanto potrebbe costarmi? Finora non ho trovato scritto da nessuna parte il costo di questo lavoro... Grazie a chi mi risponderà
Io li ho ordinati proprio oggi, da Equipe Torino!! MA vista la confusione con i codici e con le misure, sono prima andato dal meccanico e ho fatto prendere le misure esatte, sperando che non si sia sbagliato!! Io ho un unico dubbio sulla POS. 1, che da REAL OEM mi riporta boccola da 66mm, mentre il meccanico l'ha misurata da 60mm!! Speriamo bene!!!!!