Salve ragazzi, vorrei capire quali silent block avete montato al momento della sostituzione... Ho visto che i powerflex per E90 non esistono...e non vorrei rimontare quelli originali xchè è risaputo che durano poco! Avete qualche idea in merito, vostre esperienze... Si accettano suggerimenti. :wink:
Ciao sono in attesa pure io di sostituire i silent block sulla mia 120d e credo (ma non ne sono sicuro al 100%) siano uguali a quelli del serie 3. In febbraio ho mandato una mail alla powerflex e mi hanno detto che ci stanno lavorando e mancavano 4 o 5 settimane...per cui immagino che tra poco li aggiungeranno al catalogo Sempre che siano di parola. Magari prova anche tu a mandare una mail di richiesta direttamente dal sito powerflex così sentiamo se ci sono aggiornamenti, io non verrei insistere, visto che mi hanno risposto in tempi brevissimi. ciao
Si ora la mando subito, vediamo cosa mi rispondono...tu hai scritto direttamente attraverso il sito inglese?
Si, mi sono aiutato con google translator...per l'inglese. Cmq mi hanno risposto molto rapidamente e cortesemente.
Io non parlavo di problemi ma di normale sostituzione per usura...volevo solo sapere se qualcuno ha montato silent block diversi dagli originali ed eventuali esperienze (i powerflex sembra che per E90 non esistono).
Possessori di E90/E91...possibile che nessuno di voi ha mai sostituito i silent block!! Postate le vostre esperienze con ricambi originali e con valide alternative aftermarket
Ragazzi ci sono novità! La powerflex mi ha risposto che i silent block per E90 saranno disponibili tra 2-3 settimane.... Sul sito inglese powerflex nella sezione News è apparsa la notizia del rilascio per Serie1 e Serie3!!