Silent Block e PowerFlex | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Silent Block e PowerFlex

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Sektor, 8 Gennaio 2005.

1. Sektor

Sektor Collaudatore

264
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Da un po di giorni ho notato una strana tenedenza della mia bambina ad andarsene per i fatti suoi, per la precisione l'avantreno decide da solo dove andare, lo terzo dopo una curva non torna più alla posizione normale, la sensibilità del volante è notevolmente diminuita...allorchè mi sono diretto all'officina del fratellone e ho messo la bimba sul ponte...guardano gli attacchi delle sospensioni ho notato che i silent block si sono ingottiti e giocano esageratemente nelle loro sede.
    Secondo tutti li dovrei cambiare, e seguendo il consiglio di molti, prenderò i PowerFlex, ma...

Dove li reperisco?
    Sostituisco anche quelli posteriori?
    Il kit in cosa consiste?
    Quanto mi costano?

Raga grazie per l'aiuto!

2. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    unica nota, c'è chi si è lamentato del confort della macchina che ne risente tantissimo in quanto si irrigidisce parecchio...

non so se lo sapevi già o meno, cmq per maggiori dettagli aspetta e ti sarà detto tutto di sicuro!

sciao!

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    Ciao Sektor, hai 2 possibilità o monti gli originali bmw, ma non so quanto durino nel tempo o monti i powerflex che sono molto duri e che dureranno molto a lungo, l'unico inconveniente è quello che i bracci rimangono molto rigidi nel senso che non hanno quel piccolo gioco che può avere l'originale, ma io nella guida non ho trovato tremolii particolari come alcuni utenti e mi trovo benissimo, come anche l'utente CoupèMania.
    Questi powerflex li trovi da un rivenditore autorizzato o li puoi acquistare in contrassegno dall'importatore italiano su questo sito http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=25&cat=24 poi scegli la marca auto ed il modello, prima di ordinarli devi vedere il diametro della boccola in gomma se è da 60mm o 66mm

Condividi questa Pagina