Ciao a tutti..volevo avere una info...anzi condividere una specie di disgrazia... A parte il fatto che dopo 120.000 km il mio collettore ha deciso di rompersi e con se ha portato via 2 pistoni e turbina ecc ecc 4500 euri di danni.... ma nn è quello il titolo del post... come avrete capito dopo 110000 km ho dovuto cambiare i silent block...dopo 1 anno e 20000km mi si sono rirotti...il mio meccanico dice che orginali la bmw nn vende solo i silent e che costano 60 euro l'uno...e meglio se nn ricordo male l'altra volta ho pagato 200 euro...io abito a roma.. Consigli?? cambio meccanico??? Grazie a tutti
Silent block powerflex.... li cambi una volta e te li scordi.Io li ho montati sono un po' piu' rigidi degli originali ma aumenta la precisione dello sterzo.... e sono praticamente eterni.
coppia di silent block anteriori euri 85 due anni fa in concessionaria bmw; non hanno una durata infinita ma sono idrolastici -cioè hanno al loro interno un liquido che smorza le vibrazioni-, a differenza di molti aftermarket, powerflex inclusi. I miei hanno quasi 70 mila km e sono quasi alla frutta, ma direi che va bene così.
Si dipende dall'utilizzo....dai km e dalle strade che percorri.Prendi i powerflex se non vuoi cambiarli spesso oppure avevo sentito parlare bene dei meyle HD e dei Lemforder
Vai di powerflex che sono una meraviglia io li ho su da 7 anni, fai tempo a cambiare prima i bracci delle sospensioni.
Rumori derivanti dallo squotimento dei braccetti anteriori sullo sconnesso e imprecisione dello sterzo, con tendenza a seguire le asperità della strada.
Com'è finita? Non ci dici più niente di com'è finita con la macchina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />