silent block avantreno(credo?!?!?!)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ffelix, 26 Settembre 2008.

1. ffelix

ffelix Kartista

182
    16
    30 Luglio 2008
    Reputazione:
    168
    e91 steppattiva
    CIao a tutti,
    posseggo la mia BMW dalla fine di luglio , quindi piena estate,caldo torrido,niente pioggia....
    Sin dai primi giorni ho subito notato una certa rumorosita'(tipo silent block rotti o qualcosa del genere) provenire proprio dall'avantreno,questo pero' percorrendo alcune strade un po' dissestate.
    In questi giorni e' cambiato il clima,quindi + umidita',tanta pioggia......e come per magia e' cambiato "il clima" anche nel telaio della mia auto!!!
    Sono spariti tutti i rumori!!!,mi sembra di guidare un'auto con 1000km.
    Adesso due sono le cose, o mi ritrovo dei silent block di sughero che con l'umidita' ricrescono e non fanno piu' rumore oppure nei braccetti della mia BMW c'e'.... qualcosa .....che..... non..... va....:-k!
    Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa???

2. doctul

doctul Collaudatore

382
    9
    5 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10.464
    BMW X5 E70 Xdrive 30d Futura
    Io Ho Sempre Notato Che Prendendo Delle Pozzanghere Piene D'acqua Gli Ammortizzatori Iniziano A Fare Rumore.
    Comunque E' Vero Che Secondo Le Variazioni Climatiche Cambiano Anche I Rumorini Del Telaio.

3. CiBi

CiBi Secondo Pilota

614
    12
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    502
    BMW E91
    Pure la mia ha sembre fatto rumore all'avantreno, un rumore come quando gli ammortizzatori vanno a pacco... Ma andando a piano e prendendo delle buchine a pacco non ci vanno di sicuro... Ho sempre sospettato sui silent block, lo stesso problema ce l'avevo sulla A3....
    Che dire?!?!? Inutile incazzarsi......

Condividi questa Pagina