CIao a tutti, posseggo la mia BMW dalla fine di luglio , quindi piena estate,caldo torrido,niente pioggia.... Sin dai primi giorni ho subito notato una certa rumorosita'(tipo silent block rotti o qualcosa del genere) provenire proprio dall'avantreno,questo pero' percorrendo alcune strade un po' dissestate. In questi giorni e' cambiato il clima,quindi + umidita',tanta pioggia......e come per magia e' cambiato "il clima" anche nel telaio della mia auto!!! Sono spariti tutti i rumori!!!,mi sembra di guidare un'auto con 1000km. Adesso due sono le cose, o mi ritrovo dei silent block di sughero che con l'umidita' ricrescono e non fanno piu' rumore oppure nei braccetti della mia BMW c'e'.... qualcosa .....che..... non..... va....! Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa???
Io Ho Sempre Notato Che Prendendo Delle Pozzanghere Piene D'acqua Gli Ammortizzatori Iniziano A Fare Rumore. Comunque E' Vero Che Secondo Le Variazioni Climatiche Cambiano Anche I Rumorini Del Telaio.
Pure la mia ha sembre fatto rumore all'avantreno, un rumore come quando gli ammortizzatori vanno a pacco... Ma andando a piano e prendendo delle buchine a pacco non ci vanno di sicuro... Ho sempre sospettato sui silent block, lo stesso problema ce l'avevo sulla A3.... Che dire?!?!? Inutile incazzarsi......