ragazzi appena montati i 18 ho fatto rifare la convergenza alle gomme...ho chiesto di controllare i silent block e un certo gioco c'era..poco ma c'era..che dite è normale?
Un pò di gioco c'è essendo elementi in gomma cmq un gommista con l'occhio esperto te lo dice subito se è eccessivo.
..lui fa solo ed esclusivamente la convergenza..pare sia molto bravo..è cmq anzianotto..lui mi ha detto che cmq le bmw hanno un certo gioco in quel punto!
Io ti posso dire che quando erano andati i miei silent-block (318i E36) a macchina ferma se provavi a far muovere la ruota questa si spostava di molto dal centro del passaruota sia in avent che indietro. Il gioco, elevato, lo vedevo anche io a occhio. Cmq ti posso dire che quando erano andati in rettilineo sentivo la macchina seguire con decisione l'andamento della strada.
a macchina alzata sul ponte le ruote si muovevano e come..ma credo fosse dovuto a microsterzate..cmq faccio controllare anche in bmw appena ci vado..
Un gioco sul supporto di mezzo centimetro è normale. E quel gioco seppur normale rompe le palle specialmente con assetti rigidi