ciao a tutti oggi ho ritirato la car cambiati silent con i sottostanti in foto, ho cancellato la marca..ma chi me li ha montati voleva sapere a tutti i costi dove li ho presi in quanto costano meno degli originali ma al contrario di questi sono completamente pieni quindi + robusti...circa80 euro --e ho fatto rigenerare gli ammo anteriori ora vedrò che succede datomi garanzia scritta di 12 mesi ..vedremo la macchina va da dio per il moment.. che ne pensate?
Be se la marca la dici fai un favore.... che è un segreto?! :wink: la ho cancellata perchè pensavo non si potesse fare pubblicità..
Posta la marca e volendo il link di dove gli hai acquistati, questo forum non è "blindato" altrimenti come ci potremmo aiutare? :wink:
ok ragazzi m i avete convinto.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=150308757122
Si l'avevo capito che avevi avuto questa impressione. Qui c'è uno smercio e contrabbando di marche, opinioni, colpi verso qualcuno/qualcosa che non ce la si fa a stargli appresso
guarda...da un pò di tempo non molto..(ha cominciato di colpo..a..) 1-sterzo non + precisissimo ma con gioco e senso di leggerezza galleggiamento all'avantreno 2-rumori molesti in presenza di qualsiasi buca appena salito sulla macchina revisionata devo dire un altro mondo.. anche con gli ammo rigenerati(tarati + rigidi) qui da me è l'unico che lo fà da circa una vita avrà 70 anni il tipo..non sento + colpi sotto è molto piacevole guidarla..il lavoro dei silent non ho potuto farlo io perchè mi stanno mettendo il ponte nel nuovo garage ma il lavoro era da fare ... ---i silent vecchi non sembravano affatto rovinati..a vederli...ma appena smontati si sono letteralmente frantumati visto coi miei occhi.. p.s