Ho acquistato a san marino una bmw,l'unico modello disponibile era di colore silbergrau,all'inizio mi sembrava più bello di quello nero ma vedendole a confronto mi sembra più accattivante il nero,voi cosa ne pensate?
a me piace piu il nero!per questo ce l'ho di questo colore..cmq sia il silbergrau è il mio secondo colore preferito... nn mi piace il blu,verde amo molto il nero, grigio scuro, argento(poco) e ORO una coupè d'orata sarebbe bellissimo!
anche io ho optato per il nero met. a mio giudizio su un auto sportiva gli dona un pò di agressività in +. certo che di contro ha la delicatezza e praticamenta l'impossibilità di tenerla pulita per + di 1km, però appena finita di lucidarla è uno spettacolo. se tornassi indietro la riprenderei nera senza pensarci. x cesabas: quando ritiravo la mia un tizio stava ritirando un M3 oro, è molto particolare, a mio parere adatto solo ad un auto particolare, quale è una M3, probabilmente su un 320D berlina sarebbe osceno. P.S. ok ve lo confesso a dire la verità ero andato dicendo che la volevo assolutamente di questo colore ma non c'è stato verso, come già immaginavo, e quindi ho optato per il nero
Beh se si parla di Silbergrau non posso non rispondere.....io avrei voluto farla nera!!!!Ma chi la mantiene lucida e pulita poi? Poi pensavo di farla blu come quella di Davide.....ma onestamente una berlina con il kit MII non ce la vedevo poi tanto.....si nota un pò meno il kit aereodinamico col colore scuro.....poi ho pensato la faccio grigia chiara....ma quante BMW ci sono in giro chiare?E allora ho deciso......e ne sono contentissimo....anche dopo lo sporco causato dalla neve la macchina sembrava ancora pulita....avete presente dopo che piove e vi beccate proprio un camion davanti a voi che vi sporca tutta la macchina.....?!Beh quello è proprio lo sporco uguale al Silbergrau!!!! E poi secondo me (Motivo per cui ho deciso) è l'unico coloreche dona un tocco di eleganza......ma 1 tocchi di sportività su una berlina!!!!! Silbergrau QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO Robbè@@
nera ...aggressiva ma troppo delicata... argento...bella,,,meno problematica!!! topasblau,,,elegante ...e delicata!!!
anche io ho visto una M3 di quel colore a pescara!bellissima.. chiaramente nn prenderei mai una berlina d'orata ma tempo fa postarano le foto di un 330cd color oro cn cerchi mstyle135...bhe sinceramente ogni volta prima di dormire penso sempre a questo coupè..mi è rimasto fortemente impresso..chissa forse col tempo... !
è una cosa soggettiva... a me le vecchie BMW piacciono di colori chiari, soprattutto Titan o Blu Estoril, belli brillanti... il nuovo corso invece mi ispira + con i colori scuri... cmq io adoro il silbergrau, vedi M3... io qui nella mia città ho visto una 330 con il mio stesso kit e dorata... veramente bella, era targata tedesca... particolare, e si notava parecchi!
.....mmmm shsssssssshhhhhhhhhh che mi vien voglia di andare al ristorante e questa settimana nn si puO!sto a dieta
parlo per me... questa è la mia prima e ultima auto scura... bellissima quando la lavi, ma per 10 minuti poi si impolvera subito... e i segni si vedono che è una bellezza... e pensare che in conce ce ne erano due uguali, una blu quella che ho preso io, e una bianca... mi sto ancora smartellando le palle per non aver preso quella bianca ma venivo da due macchine bianche....
davide scusa ma tutti i colori tranne che bianca, ciè nella fotina che hai in firma non farebbe nemmeno metà della figura che fà nera
si scusa blu. Bah come ha già detto qualcuno il colore è molto una scelta personale, quindi non esiste un colore in assoluto meglio degli altri, però a me il bianco proprio non và giù, cioè lo vedo un pò povero, che ne sò adatto ad una ... alfa cioè mio suocero la tipo l'aveva bianca, mia madre la 500 l'aveva bianca, i furgoni sono bianchi. ok ora la pianto altrimenti mi uccidete