E dopo 6 anni di scuole superiori,di cui 3 diurni e 3 serali, sono stato dichiarato geometra! Molti ricorderanno il mio post di "addio" momentaneo dal forum per motivi di studio (che poi non ho rispettato ), e ieri il verdetto: Mi reco a scuola,convintissimo di dover ripetere l'anno,mi accingo a guardare la bacheca,seguo il mio nome e........................... PROMOSSO! Il punteggio è uno dei più miseri (60/100) ma il mio traguardo momentaneamente più importante l'ho raggiunto.... e non sapete quanto sia contento!!!!
Non importa il punteggio ma il traguardo che tu hai raggiunto e gli sforzi che hai fatto per raggiungerlo A U G U R I
Grazie a tutti ragazzi! Sabato sera si inizia a festeggiare: ho prenotato 2 tavoli con nome FABRIZIO CORONA (ormai i miei amici mi chiamano così) alla discoteca Dehor di desenzano del garda..... una serata dedicata alle gnocche e all'alcool!
Quel soprannome nasce dal fatto che proprio quando è stato arrestato il vero Fabrizio Corona io sono "sparito" per 2 settimane perchè nel weekend uscivo con una nuova ragazza e in settimana ero impegnatissimo tra scuola e lavoro... Chiamandomi Fabrizio, è nato tutto in 10 minuti...