angelo auguroni veramente...se tutto va bene faccio anche io il prossimo anno o fra 2 anni,doveva essere a fine di quest'anno ma ho dovuto rimandare...auguroni ancora...
Quindi suppongo che anche tu sei della zona!! Mi farebbe piacere se riuscissimo ad incontrarci per scambiare due chiacchiere!:wink:
baule csl ciao!! dove hai comprato e quanto costa il baule csl style??sarei molto interessato grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi a ki interessa il baule csl nella sezione annunci da massirn ce il baule che ha fatto il suo carrozziere di rimini. Veramente ben fatto....lo consiglio a tutti se volete vi lascio il numero del carrozziere 0541 751650 Carrozzeria San Marco
ci sono anke dei siti ke lo vendono, in carbonio. altri invece vendono quello originale (ke nn è in carbonio). su 2 piedi mi viene in mente questo sito: http://www.schmiedmann.com/3_series/E46/Spare_parts_brakes-chassi-suspenssion_etc/Bodyparts/page13.htm#6519
bel ferro! lo vedo solo ora..complimentoni!! rep+ x il baule :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto sono curioso anche io di vedere qualche aggiornamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Effettivamente ho messo diverse kikke, tra cui gli spekkietti //M originali neri (e altre cosucce) ma se mi date il tempo ke prendo anke questi 18, visto ke ho finito le gomme e quindi le devo cambiare e con la scusa salgo a 18, faccio le foto della bambina finita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai dai non possiamo aspettare siamo affamati di foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nono regà, mo aspettate!! metterò solo questa, ke mi ha fatto piggreco all'ultimo raduno romano, a tuscania. poi x le foto dettagliate dell'auto e di ogni modifica eseguita dalle foto precedenti dovrete aspettare i cerki :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (quello dentro sono io, ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mentre la M sullo sfondo è di daniM3)
come di ki è!?? te l'ho anke scritto (daniM3)!! cmq ha solo i cerki (dietro canale 10), il resto è tutta originale