... e già su quello della chrome ci hanno cacato le mosche!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Garantisco io che l'ho vista dal vivo sembra nuova anche la chrome!!! Tant'è vero che quando è venuto a trovarmi siamo usciti con la mia perchè la sua si consumava!! - - - - - aggiornamento post - - - - - belle le gemelle!!
...Si consumava.. Ma daii , non sono cosi' fino a questi punti.. o no !? Mena Belin ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vieni dalle mie parti.. usciamo con la e39 che vuoi tu !! ok ? va bene ? Grazie per la testimonianza sulla chrome ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...dalle tue parti verrei d'estate a farci il bagno!!(mi manca il mare).. se ce la faccio!! ho un amico terronaccio come me che ha aperto un ristorantino sul lungomare di Arenzano ..così faccio tre cose in una. ma delle tre di sicuro non c'è "il menarti u belin" !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so, lo so che non sei un mena belin !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella Arenzano ! ci vado spesso a fare un giro con le mie e39.. A Arenzano e Varazze (13 km prima, bella cittadina anche lei, rinomata anni fa come citta' delle donne !) ci vado spesso per far girare e farmi un giro con le mie e39 ! A Arenzano a prendere un caffe' e farmi un giro con una mia amica ci sono andato domenica pomeriggio !! Spero tu possa venire.. cosi' pranziamo/ceniamo dal tuo amico ? ok ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ci mancherebbe!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io invece l'altro ieri ho inaugurato i 240k ... e tra 10 giorni vado in Calabria 3000 km in 5 giorni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, ho letto dei 240k.. Allora vai in Calabria.. bene ! sarai contento torni a casa dalle tue parti.., in autostrada la e39 va moolto meglio che in urbano.. Sono questi i viaggi che mi piace fare con la e39 ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 240k, la tua pantera e' ok ! non li dimostra,silenziosa, precisa ! Va benissimo ! A parte le mie che a livello meccanico sono ok !.. ovvio ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La tua e' l'unica di tutte quelle che ho provato che va come le mie !!
Aggiornamento... La chrome (da quando ho fatto l'elaborazione sulla attiva) la usero' solo per tenerla in vita ! Dai 2000 ai 3000 km al massimo l'anno. OIio usero' sempre il castrol 0w-40. Ho usato anche lo 0w-30 e poche volte il castrol 5w30.
Visto che oggi ho pulito la chrome e mi sono state chieste le foto per una quotazione e/o possibile vendita... Aggiorno la discussione con qualche foto di questa mattina...
Signori ! Ecco la Chrome di sr. Che spettacolo di macchina!!!! Se la vendi ti tolgo dagli amici su Facebook.... Inviato dagli UFO
Grazie dei complimenti... troppo gentile ! Comunque anche a livello meccanico e' uno spettacolo ! Ieri e oggi mi sono fatto parecchi chilometri tra urbano e autostrada... Sempre un piacere ! Sempre precisa nel funzionamento.. Un guanto ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , a parte che non ci sono su Facebook... Comunque scherzi a parte.. La chrome non e' mia intenzione venderla !! Un tipo che ha visto la chrome mentre facevo il tagliando a Gennaio mi ha cercato tramite il mio meccanico... E qualche giorno fa mi ha chiesto 2 foto da far vedere a qualche suo amico... Gli ho detto che voglio almeno 8 mila euro !! Quindi se non vuole spendere questa cifra... e' inutile che gli e la faccia provare !! Che come sai non faccio provare a nessuno ! .. o quasi ! Sicuramente tra le 2 quando sara', se capitera'... Sono sicuro che vendero' (a malincuore comunque !) la Attiva !
...che probabilmente comprerò io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..non ci sono nemmeno io su feisbuk
Ma che bomba quella chrome...Porca miseria a guardare le foto e come e' tenut sembra che siamo nel 2002!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
, Non perche' e' la mia... Ma e' veramente bella ! Pensa che ha quasi 200 mila km !!( 199700) oltre che essere del 2002 ! Anche il tempo fa la sua parte non solo l'usura dei km... Unica cosa che avrebbe bisogno sarebbe una rettifica dei cerchi perche' hanno perso lo smalto... Prima o poi gli rifaro' la diamantatura ! Ps. Ho in casa ancora nei cartoni i style 81 nuovi presi in bmw qualche anno fa ! La tengo solo perche' mi piace ! Anche se non mi serve ! Assicurata tutto l'anno e telepass ! ....Mania, passione... Mah ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo le bmw E39 (spero il piu' tardi possibile !) finita di Bmw ! Perche' basta auto usate ! E nuove le bmw sono troppo care ! e nel mio caso sarebbe solo uno sfizio visto che la userei poco e niente ! Unica possibilita'... Se trovassi una M5 e39 di qualche amatore / appassionato ! Altrimenti niente !!
Signori ! Ecco la Chrome di sr. Ma cosa aspetti a tirarli fuori dalla scatola quegli style 81??? Così mi passi i tuoi 32 per l'estate:) e magari ci penso io a restaurali così ti pago l'affitto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk