Complimenti sr. per la tua splendida e39!... e a crino70 per avercela fatta finalmente conoscere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto possiamo accontentarci dell'iscrizione al R.I.V.A. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Signori ! Ecco la Chrome di sr. Conviene iscriversi? Pro e contro? Inviato col piccione viaggiatore
grazie ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riguardo al R.I.V.A. dall'elenco noi non ci siamo.. http://www.legendhistoriccar.com/elenco-aggiornato-vetture-riva/
Belle! Belle! Belleeeeeee! Altro che....io sono molto fiero delle nostre e39. Il fatto che siano rimaste poche è appagante.
con Riccardo qualche volta ci sentiamo al telefono e spesso mi sottolinea di come tiene in perfetta salute il suo gioiello e39 crome..come se fosse una figlia..e non faccio fatica a credergli..lo si intuisce anche dalle foto di inizio 3d..la sua passione per la e39 miinfonde fiducia a non rottamare la mia touring..ma putroppo ciò dipende anche dal vile denaro..in un mondo quello delle auto di oggi dove i modelli non fanno in tempo a maturare ed essere vissuti la e39 di riccardo rappresenta lo status BMW..di immutabbilità nel tempo che passa.. bravo Riccardo
R: Signori ! Ecco la Chrome di sr. Mi aggiungo anche io al dire "E39 forever" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Ciao edo ! grazie dei complimenti ! trooppo gentile ! ma ci sono anche altri che la tengono bene.. se vuoi..puoi ! tienila la tua e39.. e aspetta tempi migliori ! (se veramente ti appassiona ! ) per me la e39 non e' solo una vettura ! ma e' una passione/hobby ! visto che ci sentiamo..(parlando di Genova a te cara..)ieri sera sono andato a prendermi un gelato a Santa Margherita ligure (uscita autostrada Rapallo) tanto per far fare qualche km alla e39 nera..ferma da 38 giorni ! 240 km tra andata e ritorno ! anche l'autostrada Genova Livorno e' divertente ! e al ritorno verso l'una.. mi sono fermato a lavarla.. perche' mi da fastidio portarla in garage sporca ! ps. non ho esagerato.. guida veloce/tranquilla.. a parte qualche accelerata in uscita/entrata dai caselli ! altrimenti ci andavo con la panda van ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Signori ! Ecco la Chrome di sr. Dark style /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
domani posto una foto, sono bruniti come i tuoi ma nature!! citazione sr. ---aspetta.. per il fine settimana arriva il bel tempo e caldo ! (cosi' dicono !)--- lo spero!! intanto oggi ho approfittato della tregua ed ho fatto il primo bagno della stagione al Piave...."sasso beach" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no.. 2 non le vendo.. quella che vendo ( oggi e domani dovrebbero venire a visionarla un paio di persone..) e' grigia..
..ecco come ho intenzione di modificare un po la macchina!!!! ..a parte gli scherzi Riccardo i reni li hai montati??..son curioso...