Salve, come scritto in un precedente post ho una BMW 320D Coupè del 2008 e, al momento dell'acquisto, non mi è stato dato il libretto d'uso e manutenzione (mi era stato anche fornito un link datato per scaricarli, ma il file zippato mi dava sempre errore). Pertanto mi affido a questo forum per comprendere il significato di queste due spie sui fanali, dato che l'elettrauto non li conosce e non vuole andare a tentativi. Grazie in anticipo! :)
basta cercare "BMW E90 User Manual", se vai qui trovi il PDF, in inglese.. https://forum.e90fanatics.com/showthread.php?t=875362
e poi cambia elettrauto..la seconda spia è la stessa che c'è sulle Fiat/Lancia, se non la conosce è un po' grave..
Vi ringrazio tantissimo per le risposte ragazzi! Sono riuscito a scaricare il manuale! Per quel che concerne l'elettrauto non volevo essere troppo prolisso ma lui non conosceva la prima spia (anche se immaginava si trattasse dei fari adattativi nei movimenti laterali), mentre la seconda spia era quasi sempre "coperta" dalla prima, risultando difficile da mostrare. Siete stati gentilissimi, grazie ancora :)
vicino alla leva dove si alza e si abbassa lo sterzo, sulla sinistra ho un simbolo con un tastino cosa significa?