Salve, mi potete dire gentilmente cosa significa questa spia ? Sicuramente starà nel manuale ma ora non ho modo di poterlo vedere e mi serve sapere cosa significa in mattinata. Quando sono andato ad accendere la macchina ho trovato questa sorpresa : Grazie anticipatamente.
ciao, vado a memoria. Dovrebbe essere una lampadina anteriore o posteriore ma non ne sono sicuro al 100%
Anche io ho pensato subito a quello, ho controllato le luci e sembrano tutte apposto. Se risulta essere vera la tua supposizione dopo ricontrollo bene. Sto cercando una legenda delle spie nel sito o comunque su google ma non si trova nulla
sicuramente qualche lampadina, hai installato dei led? potrebbe essere una lampadina a led, che nonostante sia funzionante magari ha perso un pò di potenza e ti segna errore.
No non ho toccato/messo nulla. Anche secondo me al 99,9% è una lampadina. Il problema è capire quale, se davanti o dietro, visto a vederle sembra funzioni tutto.
adesso ricordo che l'anno scorso all'accensione mi compariva questa spia anche se le luci funzionavano tutte, poi dopo un pò scompariva da sola!
ho provato ad accendere e spengere piu volte sia ieri sera che stamattina, ci ho camminato anche un bel po ma niente, rimane fissa.
Guarda tempo fa sono impazzito anch'io per lo stesso motivo. Le luci sembravano tutte a posto. In realtà poi guardando bene bene c'era una lampadina dello stop che era bruciata.. Le luci dello stop hanno 2 lampadine. Guarda bene tutte e 2 dei 2 fanali posteriori !!
Significato Spia Quella spia significa ovviamente AVARIA LUCI generica.una volta invece ti usciva scritto sul display anche quale lampada era partita(ad esempio ANOMALIA POSIZIONE DX ecc.).ti parlo di e34 o e38
Esce scritto anche su e90,settimana scorsa si è accesa questa spia e sul monitor mi precisava che era la lampada di posizione anteriore destra.
Significato Spia Si scusa,intendevo che sulle vecchie usciva scritto nel display sotto la strumentazione mentre sulle e90 senza navi ti segna solo l'anomalia:)
dopo guardo anche ogni singola lampadina posteriore.. dopo di che vado in bmw se risultano ancora tutte perfette.
RISOLTO ! Era una posizione dei fari posteriori, nel cofano del bagagliaio sulla sinistra ! Un falso contatto, che aprendo e chiudendo il cofano si è rimessa a posto , accesa e di conseguenza levata la spia! Ecco perchè mi risultavano tutte funzionanti, si vede che quando ho guardato faceva contatto e funzionava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />