Togli tutto Fabio...secondo me il culo senza peli è il meglio!!!!! La mia l'ho ordinata direttamente senza.....è più Racing!!!! E poi un vero appassionato la sà riconoscere lo stesso se è una 320/330 benzina o nafta che sia
S me piace la sigla sul posteriore (mai tolta su nessuna auto), però la sua originale, sopratutto se si tratta del sublime 330d/Cd
toglila... è più pulita senza... io l'ho ordinata senza e trovo che stia meglio (ma d'altronde ho un 316ti... era meglio toglierla!!! )
ma come si fà a non quotarti!!!!A me piace bella/o radanata/o...tutto il resto è di troppo!!!! Io l'ho ordinata senza perchè dà un tocco di sportività in più alla mia berlina.....dato che ha il Pack MII..... ma poteva anche essere il 330d....l'avrei comunque ordinata senza!!!!!Anche se fosse stata una 335d....idem!!!! Certo che se fosse stata una M3.... Non è per la motorizzazione dell'auto......ma onestamente preferisco il culo tutto bello pulito...ho pure convinto il mio socio a farglielo togliere dalla sua A4 Station.....ne è rimasto assai contento!!!! Ciao ciao da Robbè@@
robbè il culo della tua macchina, se è quello dell'avatar non è mica liscio...anzi vedo qualcosa di bello tondo!
x Robbé (non quoto sennò diventa mega-lungo il post): hai ragione, il posteriore è molto più bello senza scritta, il fatto della motorizzazione l'ho detto così per ridere... l'avrei tolta anche se si fosse trattato di un 760i!!! ... infatti fu la prima cosa che gli dissi al conce quando mi presentai a ordinarla...
ho scritto "Niente" leggendo solo il primo post.... non ho letto tutto, non so neanche cosa è stato scritto nel thread