ke bello non c'è miglior cosa di uno della città ke ti porti in giro x la sua città...Napoli poi...:wink:
complimentissimi piero Beh con emiliano sicuramente ti sarai divertito e penso anche col capoccia Magari un giorno lo conoscerò anche io . Non ti avranno portato a gnocche vero? hehehehe
attenzione che alla ns età vedere il ben di dio napoletano può provocare la fermata del pace meker. Vabbè che paolo ed emiliano poi ti avrebbero fatto ponte con la batteria della macchina per riattivarlo........
Ho appena mandato un pm ai diretti interessati linkando il tuo commento... Che la findanzata di Paolo sia un'attrice pagata apposta per recitare la parte? Quanto a Emiliano Panatta non saprei...
fatto bene... cosi vediamo se vengono allo scoperto...ste drag queen anke panatta ha la morosa è...sempre stipendiata
Finalmente ce l'ho fatta a postare 1 foto della cena di Napoli.. Paolo è quello più magro.... Mi sa che mi prendo un ban a vita 'sta volta
Ma guarda un po' che mi devo leggere! Cmq riguardo a quella foto ero giovane e avevo bisogno di lavorare. Però poi... essersi comprato la RossoCorsa con i propri risparmi dopo aver passato lunghe notti a lavorare.... che soddisfazione!