BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Sigla lampadine "angel eyes" E87 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Sigla lampadine "angel eyes" E87

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da francifigo, 19 Giugno 2020.

  1. francifigo

    francifigo Aspirante Pilota

    5
    1
    14 Febbraio 2019
    Brescia
    Reputazione:
    0
    Bmw 120d
    Salve ragazzi,
    ho una serie 1 E87 120d del 2007.
    Gli "angel eyes" alogeni montati di sx non vanno più, magari solo un problema di lampadina.
    Prima di trafficare a smontare, vorrei sapere la sigla così da vedere quanto costa.

    Sapete aiutarmi? Grazie :)
     
  2. Punto GT

    Punto GT Direttore Corse

    1.630
    54
    5 Luglio 2009
    Reputazione:
    123.948
    e87 118d / e46 320d
    per angel eyes alogeni cosa intendi?
    Hai i fari bixeno originali? Solo loro hanno gli angel. I fari alogeni non hanno angel.
    Nel caso del bixeno di serie, gli angel hanno una lampada H8 da 35w.
     
  3. francifigo

    francifigo Aspirante Pilota

    5
    1
    14 Febbraio 2019
    Brescia
    Reputazione:
    0
    Bmw 120d
    Allora penso di non aver letto bene in giro, ti scrivo in modo semplice la situazione:
    dovrebbe essere tutto di serie con i fari (penso anabbaglianti) tondi allo xeno, con una striscia simil-led attorno gialla che forma un anello.
    Poi gli abbaglianti anch'essi dovrebbero essere xeno.

    A me non va l'anello giallo e oltretutto sembra che l'anabbagliante xeno sia un po' "fiacco", meno luminoso del dx e cmq meno luminoso di qualche anno fa, possibile che si "scarichino"?

    Come avrai capito parlo da profano, ti ringrazio per le info :)
     

Condividi questa Pagina