nel 94 mi pare, per la maturità andai a ny, appena arrivati beccammo un raro tassista italiano, per puro culo, già all'epoca erano tutti islamici/indiani. La prima domanda che ci fece fu "avete per caso una ms?" Tornando all'elettronica, sono pienamente d'accordo con chi la vieta in cinema e ristoranti.
Ho preso la nuova Ego Ghost , piccolina e ben fatta , a livello di fumo non è come quelle più grandi , ma pur essendo " piccola " si comporta bene l'unica cosa è la forma sembra un tampax , io ora fumo 6 -7 tradizionali e 2ml al giorno di svapo
io pure più o meno come te 5-6-7 tradizionale dipende dalla giornata. e circa 3 ml di svaporate a 9mg o 12 di nicotina.
Io non sono un fumatore, e spero di non prendere mai il vizio. Come voce fuori dal coro, spero veramente che anche queste sigarette elettroniche siano vietate in locali, ristoranti, cinema e luoghi chiusi in generale. Ognuno è libero di fumare, e se la sigaretta elettronica può essere un valido aiuto per i fumatori sono felicissimo per loro, ma nei luoghi al chiuso si deve rispettare anche chi non vuole né vederla né sentirla questa sigaretta elettrica, visto che comunque ci si ritrova ad inalare un prodotto di una combustione in maniera passiva. Anche se il fumo che ne uscisse fosse la sostanza più salubre di questo mondo a me, da NON fumatore incallito, darebbe fastidio.
hai ragione.. anche che vale anche per chi ha un alito pessimo o beveinalare con uno così vicino preferisco l'aroma della sigaretta elettronica
Ma giusto ieri in treno c'erano due colombiani che, collare del cane ben stretto, stavano... ahahahhahahahah... fumando. Tutto questo tra Zug e Arth-Goldau. Nessuno ha fatto un plisse', ma che tristezza, visto da fuori. Mi sembra quelli che si impizzano con questi. Sara' anche piu' sano, piu' regolare, piu' dosato, ma a me intristisce. Che ci devo fare.
Bhe....certi mix di profumi femminili che sento quasi ogni giorno in ufficio.....vi garantisco che sono MOLTO peggio di qualsiasi vapore emesso (che e' inodore) da sigaretta elettronica. Per non parlare in estate di quei soggetti che girano in giacca, camicia e cravatta.....pezzati a livelli assurdi e che lascian la scia di sudore..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se si può lasciare il link (in caso edito subito) ma io l'ho comprata qui a questo link la sigaretta elettronica... e anche un paio di liquidi! Se può servire, arrivato tutto in 24 ore e ho avuto spedizione gratuita!
Sigaretta elettronica Io sono passato da fumare un pacchetto di normali sigarette, a fumarne circa 7-8 (qualcosa in più nel weekend) di tabacco arrotolato, con cartine Bravo (naturali) e tabacco Natural American Spirit, il gusto è eccezionale non riesco più a fumare le sigarette! Per quanto riguarda le elettroniche, a me proprio non piacciono, sembra di fumare borotalco, poi guardando i miei amici che la usano, ora svapano molto più di prima, quando torneranno a fumare solo sigarette normali, fumeranno anche più di prima temo....
io la uso. ma nn sono stato drastico. la vedo più come una piacevole divagazione sul tema. cioè fumo sia le solite sigarette sia l'elettronica. Secondo me è piacevole. Non sono certo uno di quelli che è passato da 2 pacchetti al giorno a zero sigarette con lo svapo. Però ce ne sono. Così come ci sono persone che sono passate all'elettronica e poi hanno smesso del tutto. Non ne faccio una questione di soldi, perchè con l'ecig vale lo stesso discorso dell'elettronica di consumo: ogni giorno esce hardware differente, e se uno di fa prendere la mano soprattutto con internet si va incontro a spese davvero folli. Io la mano non me la sono fatta prendere più di tanto però ho voluto provare vari sistemi e tanti tipi di liquido ed ho speso una bella sommetta. Sul fatto che possa far male la sigaretta elettronica non mi esprimo. Sono convinto sia meno dannosa del fumo di tabacco ma non ci sono studi approfonditi in merito e non capisco perchè. Ma qualche dubbio me lo faccio venire io non sono molto convinto che mandare di continuo la vaporizzazione del liquido nei polmoni sia cosa buona e giusta anzi.
Oggi in metro c' era un ragazzino che fumava beatamente la sua sigaretta elettronica. Io mi sono allontanato da lui senza dirgli nulla, limitandomi a guardarlo storto, non so se è vietato fumarle in luoghi chiusi. Spero veramente che non sia consentito però. Mi è sembrato particolarmente strano che gli addetti alla sicurezza lo abbiano visto e non gli abbiano detto nulla :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quella mer*a che tu aspiri nelle sigarette elettroniche che chiami "nicotina aromatizzata", chi l'ha detto che non e' cancerogena? sono stati fatti dei controlli scientifici per dichiararlo?............ la sostanza che da dipendenza ed assuefazione nelle sigarette e' la nicotina, quindi in realta' si continua a fumare anche con le sigarette elettroniche. non e' cancerogena solo la carbonizzazione del tabacco prodotta dalla combustione della sigaretta tradizionale ma anche la nicotina, tra l'altro nel liquido della nicotina che si utilizza nelle sigarette elettroniche ci sono disciolti "eccipienti" che danno l"aroma" che hanno una provenienza non del tutto chiara...... n.b. il dietilene glicole la sostanza che permette di simulare il fumo con le sigarette elettroniche sapete cosa ci fanno? l'antigelo per le auto e anch'essa cancerogena..........
Si ma ”fumare" una cosa senza nicotina è come cercare di far sesso mettendo due bistecche crude tra gli elementi di un calorifero