Siete Uno Di + | Page 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Siete Uno Di +

Discussion in 'Mi presento.... io e la mia BMW' started by Merlin, Jan 30, 2008.

1. giova

giova Collaudatore

429
    12
    Jun 19, 2007
    320d E46 Touring MPack!
    In bm non sono del tutto svegli... la parte + delicata dei sedili sono le spondine, e sulla e46 nel pacchetto pelle sportivi li proponevano con le spondine in alcantara...

2. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4,088
    98
    Oct 29, 2006
    E93

](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Cmq anche in pelle le sdpondine si rovinano presto :confused:

Io nella Golf con i sedili sportivi avevo la stoffa della spondina rovinata (11 anni) in più l'imbottitura interna si era un pò spostata e rotta... :confused:

3. giova

giova Collaudatore

429
    12
    Jun 19, 2007
    320d E46 Touring MPack!
    Si è vero, ma credo comunque meno dell'alcantara.

Sulla mia per fortuna sedili sportivi tutti in pelle :-D

4. Merlin

Merlin Kartista

105
    2
    Jan 30, 2008
    BMW Serie 4 Coupè
    Il problema è che io ho il garage talmente stretto che apro a stento la porta quando monto e smonto dall' auto....poi col coupè le porte sono ancora più lunghe del berlina.....conclusione : sfregamento tra pantaloni e spondine e carico del peso sulle spondine al massimo....dopo nemmeno 3 anni sia il rivestimanto che l' imbottitura della spondina esterna lato guida sono già molto più consumati delle altre spondine....
    poi si sà che il guidatore monta e smonta migliaia di volte in più del passegero...

P.S......ma le spondine del sedile dx si possono scambiare con quelle del sedile sx per parzializzare l'usura??

5. giova

giova Collaudatore

429
    12
    Jun 19, 2007
    320d E46 Touring MPack!
    Ah, questo non lo so... prova cerca o chiedi nella sezione relativa!

Sulla mia a dir la vertià è + rovinata la spondina di dx che quella dal lato mio, non so il perchè... forse il precedente proprietario stava con una che odiava le bm, o era soltanto in sovrappeso... boh!

Comunque è un lato negativo delle coupè e delle 3 porte in genere il fatto di avere delle portiere lunghe 2 metri, infatti io guardo di non parcheggiarci mai accanto ;-)

6. matteoteo

matteoteo Secondo Pilota

873
    41
    Jan 13, 2008
    328ci '00
    Non ne ho idea... Basterebbe trovare un buon tapezziere magari... Mmmm... :-k quasi quasi faccio fare le foderine in iuta :biggrin:

Share This Page