invece di chiedere a volte bisogna anche toccare con mano.... (non è riferito a te, ma a tutte in generale) mi spiego, un cesso lo si vede, uno che ce l'ha piccolo devi saggiarlo...
ma al pomeriggio che avete queste sono discussioni dopo le 11 di sera però la discussione mi interessa procediamo..... ps da me non si dice che la persona à un cesso ma che è un cofano
Non mi mettere in bocca parole che non ho detto però!!!!:wink: Fare riferimenti ad una persona dicendo che è un cesso è un pò da animali, imho!!!!
Ah qui sei stata scorretta, sei entrata nel merito della prestazione sessuale e non semplicemente delle dimensioni del reggipa@@e .
:wink: Pienamente d'accordo con te... Se al tutto aggiungi anche un bel seno va ancora meglio:wink: !! Ma come non si possono avere entrambe le cose? Allora io cos'ho sposato, un ologramma??:wink: Ciao!
Io sono nato come tettofilo....forse causa anche le prime morosine che avevano già la quarta a 16anni...ma col passare degli anni...intorno ai 22 diciamo..sono diventato non dico culofilo....culomaniaco!! Io lo guardo a tutte....non mi giro mai se non in casi eclatanti perchè girarsi fa troppo affamato...ma appena posso con un certo savoir-faire ci butto l'occhio subito! Perchè inevitabilmente quando conosci una tipa la conosci dal davanti ma se mi si presentassero girate di schiena preferirei!!! Per me una puo' essere buonissima di viso un seno stupendo ma se si gira...e ha un cul.o piatto o grosso...non la prendo neanche in considerazione....al contrario se una è normale di viso ma ha un sedere dipinto...mi sono già innamorato!ahahah... Lo so...chiamatemi maiale...chiamatemi culomaniaco....ma quel preciso momento in cui una tipa...in piedi davanti a te seduto...con il suo pancino davanti al tuo viso...si gira...e ti mette in faccia un'opera d'arte..debitamente vestita di un perizoma che ne esalta ulteriormente le rotondità perfette....fino a chinarsi sfilandolo....beh...siori e siore.....per me i momenti più belli delle vita!:wink:
non si pone dilemma TETTE...ad avvalorare la cosa un mio caro amico dice sempre...."LA CIOCCIA ASSOLVE"... ...delle belle tette fanno perdonare qualsiasi cosa...
E' buona usanza, quando si conosce una ragazza, chiedergli se ha il pollice verde.... , anzi non proprio a tutte... su qualcuna c'è la risposta sotto gli occhi.... E poi le tette sono fatte per essere guardate, giusto? (toccate, eh no porcelloni!!! ) E poi che mondo sarebbe senza........... Il culo invece è meno alla portata visiva frontale, usualmente, si nota di più nell'intimità....non nei primi approcci!! Stasera mi sento proprio filosofo....
alla faccia gsi!comunque io sono uno dei sostenitori del posteriore,strano che in un forum bmw ci sia qualcuno che preferisce l'anteriore!