che poi sempre indecisi su sto anteriore/posteriore.. ogni percorso ha il suo.. mezzo. Del resto il 4x4 mica lo hanno inventato a caxxo. Se quindi l'opzione sarà gradita in guida sportiva la media è 60/40, benvenga con trazione tendente al cuxo ..IMHO Subaru lover imgimg
Questo è uno dei tipi di cu.lo che a pecora fiorisce: lo guardi da dietro e ti viene subito voglia di abbracciarlo come un orsacchiotto, di giocarci, di salirci sopra. Invece non concordo sul fatto che la predilizione per il retrobottega dipenda dall'età: io a 14 anni avevo scannerizzato e memorizzato tutti i culi delle mie compagne di scuola.
sicuramente appartengo alla categoria culofili .....hehehe.. e mia moglie è veramente messa bene.....
nel mio papiro mi hanno scritto: "il culo è importante ma le tette fanno la loro parte" ecco, mi quoto
Inevitabilmente culofilo, da sempre peraltro! Ovvio che poi se ci sono anche due belle tette è solo meglio!
io avrei voluto votare tutti e due però ho votato tettofilo semplicemente perché immagino una ragazza con un bel culo ma piatta come una tavola da serf... è una cosa tristissima che non mi piace proprio per niente
ho un attrazione irrefrenabile verso le tette. certo, un vagone con un culo modello micoperi non la tromberei mai, anche perche prendendola a 90 dovrei prima recuperare un martinetto o crick idraulico. ma le tette.... sotto la quinta non e' vero amore???anche sotto, anche sotto. ma una volta avevo una ragazza che aveva la settima, duuuurrrre poi, incredibili, stavo per ore a guardare e palaparle le tette. una volts trombando mi ha tirato una tettata sul viso, che roba che mi cappotta. da quella volta guardo con occhio diverso anche una bella seconda
culofilo con tendenza al tettofilo. Per poter camminare accanto a me ci vuole il bel popò Se ci sono anche le siss.......meglio
mmm fatemi pensare,molti culofili,però mi sorge un dubbio,il culo ce l'hanno anche gli uomini,non è che per caso il detto l'occasione fa l'uomo ladro vi si addica? se devo scegliere tra avanti e dietro preferisco avanti,ma se proprio devo dire la mia preferisco un insieme ben raccordato:wink:
ennò mi dispiace ma a me piace ancora la vecchia e cara ..... ripeto ci devono essere due belle gambe toniche e un bel c..li:wink: per la sise si puo provvedere in altro modo basta vedere che ormai è difficile distinguere le vere dalle false