Siete superstiziosi? Avete delle particolari fisse, o azioni che puntalmente fate beneauguranti? Ricordo che durante i mondiali, qualora l'italia avesse vinto, alla partita successiva dovevano essere presenti gli stessi spettatori, nello stesso luogo e stesse posizioni... Durante gli anni del liceo nei giorni in cui avevo compito in classe mi vestivo sempre allo stesso modo Dai, lo so che anche voi le avete....
per i mondiali, evitavo di guardare tre minuti (di orologio) di partita, solitamente nel secondo tempo. e ha portato bene per il resto non so...niente di particolare anzi si, inizio sempre a fare le scale con il piede sinistro
Beh..io avevo messo in macchina un deo a forma di Carl-attrezzi (quello di Cars) per scongiurare eventuali danni alla mia macchinina...ma evidentemente non serve a una mazza................altre fisse non ne ho....credo...ci penso e poi ve lo dico!eheh!
....a sciare prima di partire in slalom batto insieme le bacchette......in auto per scongiurare eventuali guasti mi porto dietro una polizza assicurativa contro gli stessi!!
mi tocco i marroni quando sento un'autoambulanza mi tocco i marroni quando vedo una suora e, a dirla tutta, pure quando vedo un prete mi tocco i marroni quando vedo dei noti "gufi" si insomma, mi tocco i marroni spesso
Idem aggiungo anche quando vedo un carro funebre.....ormai è un riflesso incondizionato. Quando passa un ambulanza invece no, visto che la guido tutti i santi giorni.......
cmq ragazzi toccarsi i maroni non è uno scherzo. una volta ho incrociato un carrofunebre, nn mi sono toccato i maroni, la macchina dietro ha alzato un sasso che mi ha rotto il cristallo. in più ero anche senza polizza cristalli. per cui ragazzi toccatevi i maroni ad ogni occasione, non si sa mai
porco due!che sfiga!!generalmente le donnine, essendo sprovviste di marroni, si danno una toccatina alla tetta sinistra....occhio se passano i carro attrezzi vuoti!son come i carri funebri!!
nè di venere nè di marte, non si sposa e non si parte e non si dà principio all'arte.... aggiungo... "La superstizione non è data dagli specchi incrinati, ma dai cervelli incrinati"...frase di uno psichiatra nel film "Suspiria" di Dario Argento.