Siete soddisfatti del vostro sindaco? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Siete soddisfatti del vostro sindaco?

Discussione in 'Politica' iniziata da on a friday, 1 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    E' superfluo spiegare il mio voto ovviamente negativo.

Se i Napoletani avessero un briciolo di amore residuo verso la città, andrebbero a prendere di peso De Luca, comunista e buono, e lo porterebbero a palazzo San Giacomo.

2. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Vale tanto, grazie, essere capiti gia' significa molto :wink:

3. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.261
    12.112
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.206
    530D e60
    Grazie, mi hai dato un mucchio di giustificazioni assolutamente non dovute, e il sindaco che ti ha lasciato a casa e' un pezzo di m. senza ombra di dubbio.

Per fortuna pero' come avevo intuito la tua situazione economica, non parlo della salute, non e' cosi tragica da dover davvero tirare la cinghia (certo non per merito del sindaco), in quanto evidententemente hai una buona famiglia alla spalle.

Capisco perfettamente che ad una certa eta con tre figli comunque dover dipendere dalla famiglia non e' piacevole ma pensa quanti sono magari nelle tue stesse condizioni e una famiglia come la tua non ce l'hanno.

E sicuramenente non e' neanche bello vedersi soffiare un posto per via di un raccomandato.

Non essendo pero' cosi tragica la tua situazione economica, il dubbio scusami ancora una volta l'indelicatezza e' quanto spettasse a te quel lavoro..... in quanto i posti pubblici non dovrebbero essere dati per favoritismi ma nemmeno per far un favore a qualcuno in difficolta.

Ci sono delle graduatorie e se sei al diecimillesimo posto vuol dire che davanti a te c'e' qualcuno che almeno in teoria ha piu' bisogno, ovviamente ammettendo che le cose funzionino e anche le graduatorie non siano fittizie e riempite di favoritismi (cosa purtroppo probabile)

In definitiva imho il sindaco attuale ti ha fatto un brutto sgarro e sopratutto ha risposto in maniera vergognosa alle tue lamentele, quello precedente un favore non dovuto.

Detto questo sia chiaro ti auguro tutto il bene di questo mondo a te e alla famiglia augurandoti che la tua salute, per quanto possibile si sistemi e le cose migliorino.

4. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    C'era un progetto (co.co.pro) abbandonato a se stesso (e non posto pubblico) che il sindaco ha voluto riportare alla luce, e trovati i fondi ha proposto a me insieme ad altri due colleghi, uno dei quali aveva perso il padre da poche settimane e a rischio di sfratto, se ce la sentivamo di portare avanti la cosa. Ora chiamala anche carita' ma io la cosa l'ho apprezzata molto, sempre meglio di essere in piena salute e piangersi addosso perche' non si riesce a trovare lavoro, se avessi la gamba andrei ad impastare cemento con mio suocero.

L'inserimento nella graduatoria tiene conto del numero crescente degli infortuni non va' in base al bisogno dell'infortunato:wink:

5. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Ho votato ovviamente no...sicuramente Napoli e' una citta' complicata da amministrare...ma anche nelle piccole cose di normale gestione dove occorrerebbe del semplice buon senso... soprattutto in questi ultimi tempi tutto sembra un po lasciato alla deriva.

Che senso di impotenza che ho nel vedere una Napoli trascurata.

Confido in tempi migliori.

6. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    sarebbe interessante conoscere l'opinione di qualche amico fiorentino...

il "rottamatore" Renzi...il suo essere "nuovo"...

ed il recarsi spudoratamente ad Arcore, da chi lo ha subito blandito così: "Renzi, lei mi somiglia..."

Ha detto che per il bene di Firenze si recherebbe ovunque...

L'unica parola che mi viene in mente leggendo queste cose è "ipocrisia!

7. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Sottoscrivo tutti gli interventi di Pietro!=D>

In una parola sola....vergongosa!:evil:

Proposta come esponente dei diritti del cittadino...ha dimostrato totale inadeguatezza per quanto concerne la gestione di una città particolare come Genova....uno dei suoi più grandi errori,è stato quello che anteporre interessi minoritari e assecondabili attualmente,a quelle che erano le reali,impellenti necessità urbane...traffico rilancio economico in primis...

Senza lesinare critiche sul suo atteggiamento costantemente indisponente,maleducato,e anche strafottente....:rolleyes:

Quando circa due mesi fa una parte della sua città fini sott'acqua,lei era a Bruxelles,ma,nonostante fosse al corrente,si è presentata dopo 5 giorni....voi non sapete il trattamento che ha subito per le strade....:lol:

8. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Mio caro Federico, la Marta è riuscita in una difficile opera, fare peggio di Merlo e Sansa (che chiamavamo scherzosamente "sansa servellu").

Non ho mai visto la nostra adorata Zena cadere così in basso. :evil:

Spero che la Marta (simpaticamente chiamata "lavandaia") non si ripresenti più e si ritiri a vita privata.

Troppi i danni che ha fatto. ](*,)

9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.687
    22.545
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Il mio sindaco è cambiato. Non me ne sono nemmeno accorto...#-o

10. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    E si8-[

Basti pensare all'ostruzionismo e alle limitazioni che il comune continua incessantemente a porre per lo sviluppo portuale ed infrastrutturale.....e poi,la Gronda,gli Erzelli....vorrei ricordare che il comune licenziò su due piedi il concittadino RENZO PIANO!](*,)](*,).....un progetto bellissimo (andai a palazzo San Giorgio per visionarlo),che avrebbe dovuto dare decine di migliaia di posti di lavoro in una città che ne avrebbe avuto bisogno....

Adesso il progetto avanza,con lentezza disarmante,attaccato da milioni di piccole e fastidiose ostruzioni consiliari...un progetto molto ridimensionato...Piano se n'è andato stupito da cotanta ostinata limitatezza#-o

Grattacieli in costruzione ridimensionati per motivi sconosciuti...

Concessioni vietate ai vari partners portuali asiatici e non (che rappresentano un toccasana in termini di introiti)....:rolleyes:

A 1 persona piace questo elemento.
  11. seul4

seul4 Presidente Onorario BMW

6.002
    375
    6 Maggio 2009
    Brescia
    Reputazione:
    180.686
    ex320cd+CR6 e46 ex316i e36
    nel mio paese disperso nella Franciacorta è cambiato in positivo ma solo perche quello di prima era un disastro peggio non si poteva fare :wink:

12. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Si,sono soddisfatto delle azioni del mio sindaco attuale,una cara signora con le pal..,ha sostanzialmente rispettato il programma elettorale ed e' riuscita a mantere coesa una eterogenea maggioranza,nei piccoli paesi come il mio il rapporto e' molto diretto ed e' difficile accontentare tutti.

Interpreta sicuramente quello che intendo io x politica al servizio del cittadino e la rivoterei subito

13. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Piero ci sentiamo spesso di la' nel 3D sulla X1,stasera ho fatto persino una battuta sulle macchine che hai cambiato! Mi spiace molto x quanto ti e' successo.

14. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Sono del tutto insoddisfatto del sindaco di Firenze, Matteo Renzi.

Chi abita fuori città ed è abituato a vederlo in televisione, dove passa molto più tempo che in città, storcerà il naso.

Io lo invito a venire a fare un giro a Firenze, a bearsi della decadenza del centro storico, dell'inefficienza della raccolta rifiuti, del traffico ingestibile e del trasporto pubblico che non va.

Del resto anche gli ultimi tre giorni sono stati illuminanti: Firenze paralizzata da 20 cm di neve.

La nevicata era annunciata da due settimane, ma non c'è stata prevenzione, nemmeno la più elementare.

Infatti, nonostante le menzogne dichiarate da quello che imho è uno showman e non un sindaco, gli spargisale si sono visti solo a neve già a terra. Sarebbe bastato passare il giorno prima e tutto sarebbe stato molto diverso.

Invece la città è stata abbandonata: niente bus -o meglio: tutti fermati e abbandonati a bordo strada, con intralcio al traffico-, niente tram -1.000 miliardi e con la neve si ferma-, niente taxi e, soprattutto, niente polizia municipale a informare sulla viabilità.

Uno schifo, che si è risolto esattamente per merito di quegli stessi fiorentini che, nel '66, pulirono tutto dopo l'alluvione.

Quindi, no, non sono soddisfatto di questo incapace.

15. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    E' la medesima impressione che mi ha fatto.

Sono arrivato a pensare che stia usando la sua carica di sindaco per farsi conoscere mediaticamente più che per ben amministrare una città stupenda che, da quello che dici il sindaco non merita.

Credo sia una persona molto ambiziosa. A me non ha mai convinto, pure appartenendo ad una parte politica a me congenita (?) il punto interrogativo è perchè ho detto congenita, ma ultimamente mi sto un pochino ricredendo. :-k

16. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Mi ricorda vagamente la nostra Sindaco#-o:lol:

17. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.809
    4.997
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Quoto in tutto, anche se non è il mio sindaco ( Moncalieri) su cui non posso esprimermi perchè troppo recente ed i lavori appena fatti forse erano stati deliberati dalla vecchia giunta.

Lavorando in Torino non posso non denunciare anch'io la pessima gestione della viabilità soprattutto nelle zone collinari dove le strade sono lasciate a sè stesse da anni, con buche pericolosissime. Unica novità positiva : quest'anno han messo il sale e non abbiam fatto le gare di bob quando siamo scesi a -6°C come in questi giorni...:confused:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina