Mi fa cagare il calcio,ho un cane e lo insulto costantemente visto che lui ricambia con morsi e dispetti,adoro le torte e le mangio come un porco,il caffè lo prendo macchiato la mattina e liscio,freddo,non zuccherato dopo pranzo,per tutto il resto... ci sono,ma d'altronde come si dice qui da noi... gnòca e mutor... gioia e dulor... non ho nuilla contro i gay ma non c'è nemmeno dubbio che io possa esserlo.
...considerando in questo caso l'eventualità "dell'occasione" donna, solo in modo puramente rappresentativo...
Non riferendomi a te ovviamente ( e nemmeno a me che mi trovo nelle tue condizioni ) posso assicurarti di avere conoscenza diretta di persone con prole separatasi dopo molti anni di matrimonio perchè gay. O lo erano già... o li ha fatti diventar così la moglie !! Nel mio caso... mi rovinano un po' la 14 e la 15 : non bevo alcolici fuori dai pasti o se devo guidare/lavorare, ma ai pasti.. ci do dentro ! E poi detesto ruttare e quando lo faccio per sbaglio mi autocazzio...
tu restane fuori! nessun trenino (tanto lo so che faresti sempre e solo la locomotiva!!!) tornando OT: a proposito di animali da gay.... io ho ben 2 gatte (delle quali una innamoratissima di me), ed una corte dei miracoli di gatti/gatte che nutriamo nel giardiino... in compoenso la mia compagna ha il pastore tedesco...