Beh nel tuo caso si... ma un ragazzo che fa volontariato in ambulanza con me... behh e' sposato con 2 figli ed e' risaputo che vada a fare gli sgonfiotti nei parchetti scuri
oh Nicola....io però la tua ///M...la vedo sempre pulita....!!!! vai ad Amsterdam....hanno da poco inaugurato un parco con una zona "riservata" alle coppie gay.........almeno non dovrai più infrattarti.... no no.....non è un collione.....è George Michael....
In verità non la tengo così pulita, anzi al Salzburgring c'erano due ragazzi accompagnati da delle fanciulle celestiali, che prima di andare in pista hanno iniziato a lustrarsi le macchina. Ora, a parte che porta sfiga pulire la macchina prima di andare in pista, ma in quell'occasione avrei preferito essere gay ed avere quelle fanciulle con me.
la consola quello che ti da appuntamento al parchetto......e poi ti tira il pacco........per andare a casa tua...mentre tu attendi al parco...
Il vademecum di chi "non è gay" postato ad inizio 3D è simpatico anche se ha l'aria di essere datato, o meglio rimaneggiato con aggiunte in linea coi tempi (gli squillini) aggiunte a quelle classiche, storiche sul calcio (che a mio parere sono di fatto quelle "datate"). Non mi interessa rimarcare quale sia la mia sessualità (che non ho volutamente chiamato "scelta sessuale" in quanto credo che la sessualità sia così dirompente, in un senso o nell'altro, da non essere una "scelta" appunto), di sicuro apprezzo di più di gran lunga qualsiasi gay a qualsiasi etero che fa il grosso con le donne tra le mura domestiche, o che giura fedeltà al credo "sei grosso ti rispetto sennò calci sui denti" (cit. Frankie Hi NRG MC), o che odia i gay in quanto teme possano in qualche modo minacciare la sua sessualità. Mi sa che prima ragioniamo in termini di gente in gamba/gente del ***** anzichè di etero/froci meglio para todos
ragazzi, lo ammetto. Io sono gay. E sono talmente gay che mi sento una donna. E mi sento donna così tanto che sono degenerato diventando lesbica. Forse è per questo che mi piacciono così tanto le donne...
guarda che i gay... proprio a causa del loro passatempo preferito, in fatto di scorregge sono dei campioni!
Scusate se posto "in lingua" ma ci vuole: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=N2kw1ReQurM[/YOUTUBE] video sopra, minuto 0:52