siete disposti a dare a noleggo la vs m3e46? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

siete disposti a dare a noleggo la vs m3e46?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da davideM3, 20 Ottobre 2008.

1. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    comprane una usata e rivendila fra 6 mesi, è l'unico modo legale che hai per farlo, e sei sei bravo ci vai in pari o magari ci guadagni pure sulla compra vendita

2. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    4000 di noleggio + eventuali spese di manutenzione + spese x il contratto dal notaio + spese per la fidejussione + rimborso parziale bollo + kasco x sei mesi .....

per me ti conviene comprartene una attorno ai 20mila euro (e ce ne sono ) ti fai rilasciare la garanzia di un anno (e stai sicuro)
    e se fra sei mesi la vuoi vendere a 16.000 euro la vendi subito.

3. Attabus

Attabus Primo Pilota

1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    esatto. magari la compri con qualche lavoretto di carrozzeria da fare, la fai sistemare da qualche amico carrozziere, vai in cerca di un treno di gomme messo bene senza spenderci una follia e la vendi perfetta.

ognuno tiene alle proprie cose, a maggior ragione alla propria M!
    non lo farei neppure io che ho un misero 325i e90!
    e poi mi spiegate per sei mesi che ci fai senza macchina?

4. davideM3

davideM3 Kartista

136
    6
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    81
    Porsche 996 cabrio e Cayenne S
    il tuo ragionamento non fa una piega....tranne per il fatto che un'm3 da concessionario a 20mila fidati che è del 2001 e di sicuro non è tenuta da dio....ci ho già guardato....è inutile che si continua a dire che si prende un'm3 con 20mila o addirittura 17mila...ce ne sono è vero...ma una tenuta in modo maniacale non la si trova sotto i 25/27mila euro...se ne trovate a meno ditemelo...ma deve stare come dio comanda!!

5. Attabus

Attabus Primo Pilota

1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    si infatti, solo di gomme sono sui 1000€! e non ditemi che andate a noleggiare un m3 per andare via piano!

6. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Io la noleggerei perchè il mio 320 Ci consuma troppo! :mrgreen: :mrgreen:

7. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ...vai dal Notaio a sottoscrivere UN CONTRATTO IRREGOLARE...:mrgreen:

...prendi multe da capogiro e ritiro di patente (per non parlare se ammazzi uno) e chi ti ha fatto il "contratto" si deve ficcare per vie legali per non restarci dentro... e intanto ha la patente sospesa...:mrgreen: :mrgreen:

...spacchi tutto il motore e tu ammetti candidamente che hai sbagliato marcia in scalata mentre seguivi un carro funebre....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...tutto questo per la gran cifra di 4.000 euro LORDISSIMI...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certo che è un bell'affare... per te, se trovi IL NADARO!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8. steve30

steve30 Collaudatore

335
    8
    9 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.515
    M3 E46 Coupè
    :eek::eek: noleggiare la mia M ?! :eek::eek:

....io non darei ha noleggio nemmeno la mia "graziella" del 1972.....per 4000 euri.... :mrgreen::mrgreen:

9. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S

a beh, se per 660 euro al mese si pretende pure una m3 tenuta in modo maniacale allora ......
    buona fortuna ! :wink:

10. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    La mia e tenuta in modo maniacale, ha solo 45.000 km, ed e per questo motivo che la terrò con me in modo maniacale!:mrgreen: E se qualcuno la tocca lo uccido!!!:evil:

E poi come potrei dormire la notte mentre la mia fanciulla va in giro con un altro?!#-o

11. ricky.993

ricky.993 Collaudatore

315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    ciao
    che periodo?

12. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.

guarda ti dico che da privato (se vuoi l assicurazione che ti da un conce spendi 350 euro e la fai nello stesso posto dove la fanno le conce)un cliente ha preso un anno 2001, 120k km totalmente tagliandati, 18, unipro, ottime condizioni, 17k euro.
    questo signore ci fa 6k km annui, quindi se la tiene 5 6 anni alla fine tornera' al kmtraggio che avranno il 70% delle m3 quella volta, sui 150k km.
    pero' ha speso 17k euro (da cambiare solo dischi+pastiglie davanti).
    devi trovarne una così, magari messa discretamente di interni, che poi puoi sistemare da colorglo senza problemi.
    la usi 6 mesi, un anno, e poi la rivendi, se ti va male ne prendi 14.

se speri di trovare il POLLO che ti da un m3 perfetta poi (:D) in mano per 4k euri, mi sa che continui a girare con quello che hai gia' per un bel po', almeno fino a quando le emme non caleranno a 7k euro, allora troverai qualcuno disposto a rischiare:D.

ci dici di ragionare, ma tu l hai fatto?
    ma hai provato a metterti nelle scarpe di un possessore di m3????
    la vuoi perfetta, quindi chi ce l ha a maggior ragione e' un maniaco:
    daresti per 4k miseri euro la tua m3 in prestito???
    sapendo che nel caso questo la rompe, vai a vedere se ti paga poi i danni.
    per non dire se fa un incidente, o se fa fuori il motore (saranno sui 12k euro a cambiarlo penso), o l elettroattuato se e' smg...
    ma ti rendi conto che 4k euro per un m3 e' pari a una cagata mal riuscita la mattina presto?che solo a fare gomme , freni, e un tagliandone ti vanno via quasi quei soldi?
    per non parlare poi di non avere l auto 6 mesi in mano.
    e sempre se quello a cui la dai magari non becca sotto uno facendo il pirla, poi rischi di avere grane per tutta la vita!

ne avessi una perfetta te la darei subito a 4k euro... con limitatore a 80 all ora, a 4k giri motore. e con una franchigia pari al valore delll auto.
    ci stai?

13. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    adesso le ho proprio sentite tutte!

:lol:

14. davideM3

davideM3 Kartista

136
    6
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    81
    io non lo so se si può affrontare un argomento in questo modo...Voi ragionate da possessori di m3 che la vogliono tenere li in garage e che guai a chi la tocca!! Se invece di ragionare su questioni di principio vi foste fermati su quello che ho detto all'inizio ora non staremmo qui a dire sempre le stesse cose...

...allora ripeto per l'ennesima volta...

Io non chiedo l'm3 di uno che la vuol tenere...ma di uno che la vuole vendere...e uno che la vuole vendere sai come gli tira quando si sente offrire da un concessionario 13mila euro???????
    Se la gente che mi risponde continua a ripetermi "ma tu la daresti mai la tua m3????" vuol dire che non abbiamo capito il senso di quello che qui si sta chiedendo. altri mi dicono "e come fai poi sei mesi senza macchina??"...
    ...di sicuro se stai sei mesi senza macchina non sei il tipo che può darla in noleggio.

Io se avessi tra le mie macchine un'm3...ed ho intenzione di venderla perchè non la uso...e so che un concessionario mi da una miseria...SE HO IL SENSO DEGLI AFFARI...la noleggio per un po a qualcuno che mi offre determinate garanzie...e poi la vendo...Ma finchè si continua a ragionare da appassionati questo ragionamento non lo si potrà mai condividere.

Comunque giusto per informazione.... in toscana c'è una concessionaria che per noleggiare 6 mesi un 360 modena chiede 18mila euro. Con le dovute proporzioni....fate voi...

15. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.811
    22.744
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.301.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Prova a sentire anche se tramite loro se riescono a proporti qualcosa di simile.
    Magari nel loro network trovano una M3 e sareste entrambi garantiti a dovere.

16. davideM3

davideM3 Kartista

136
    6
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    81
    no purtroppo hanno solo porsche ferrari e lamborghini...ho già chiesto.
    Se avessi la possibilità di sperperare 18mila euro per sei mesi la pazzia la farei. Per un f430 6mesi chiede 30mila euro.

17. Attabus

Attabus Primo Pilota

1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    a me non piace per niente come ti stai ponendo qui.

pare che stai offrendo l' affare del secolo volendo imporre il tuo punto di vista.

ma secondo te su www.bmwpassion.com ti puoi lamentare perchè si fanno discorsi da appassionati? :-k

ma secondo te uno che vuole vendere la macchina non la vende ma resta senza per sei mesi, senza sapere in che condizioni tornerà dopo quel periodo di tempo?

e poi non hai ancora detto come vorresti utilizzarla in quei sei mesi.
    qualche giro in pista magari?

forse non ti è chiaro che chi si prende un M non lo fa con la stessa devozione di chi compra una panda. e di conseguenza non sarà ben disposto a prestarla, noleggiarla o altro, solo per il fatto che i soldi in questi casi contano relativamente.

dici che uno con una M se la noleggia a te non resta a piedi per sei mesi perchè ha altre macchine....ma allora perchè non aspetti tu sei mesi e poi ti compri quello che ti devi comprare?

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Mi piacerebeb vedere tutte le altra condizioni... tipo penali su incidenti, kmetraggio, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc,ecc, eccccccccccccc :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. ricky.993

ricky.993 Collaudatore

315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    allora!
    faccio una proposta:5k€ per 6 mesi (m3e46cabrio navi16/9 tv sbloccata ,scarico,centralina,insomma full full opt)caparra o fidiussione pari al valore della macchina.scrittura privata fatta dal mio avvocato (che prevede scarico di responsabilità)la M la proviamo prima della consegna e dopo (chiaramente con diagnosi)
    La mia Mè perfetta,ho avuto dei problemi quando la comprai ma adesso è tutto risolto.ci sono sempre andato allegro ma mai esagerato,mai pista o altre cavolate,per correre non si compra un cabrio:wink:(almeno io)
    poi spiego i motivi del "noleggio"

20. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    beh credo non possa rifiutare ora:D

Condividi questa Pagina