Ok ce l'ho fatta... ma minkia che mente contorta... Sono andato per tentativi riempendo i buchi delle lettere che mi mancavano!
Sono arrivato al 6.....da solo.....ma non mi pare tanto da hacker sta cosa....più da La Settimana Enigmistica !!!!
ma sei matto? io non ci capisco na tega di criptaggi e cose varie..e poi ne ho risolto solo uno prima del dj che ha anticipato tutti.. cmq grazie..lo apprezzo!
il livello non è facile.... si tratta di un algoritmo MD5 o detto anche RIPEMD-160..... la pass è questa: gelinrel
in pratica bisogna conoscere il concetto di decriptazione ..... tipo lo 0000000 del codice binario che si riferisce ad un numero.....00000001 ecc. questo lo si fa per le varie lettere infatti non è facile
Si so cos'è la crittografia... ma il RIPEMD-160 non è proprio una cazzata! Sopratutto con una chiave da 8 caratteri! Che sw hai usato?
io nn ne ho trovati..... cmq lo abbiamo decriptato in 2...... se lo facevo da solo ci mettevo moolto di + ......
Beh dai, non ci credo che sei andato a tentativi! Ci sono milioni di combinazioni con una chiave ad 8 cifre... forse miliardi!
cmq questo non è impossibile da fare.... anche xkè hai visto gli altri enigmi? alcuni erano delle prese in giro.... bisogna sapere come funziona il concetto e sapere qualcosina.... io adesso non so + andare avanti con gli altri livelli.....
nn mi fa visualizzare correttamente la schermata del 6 ° ... ho cambiato la risoluzione ma nada de nada :question:
cioè? non ti compare lo spazieto per la risposta? tieni premuto il tasto sx del mouse e scorri verso il basso.
col mouse selezioni la parola indizi.... e poi tenendo sempre premuto il tasto sinistro vai in giù col mouse.... per magia comparirà il modulo password ...