http://hackerminds.altervista.org/hacker_trainer.htm vediamo chi riesce ad arrivare in fondo.... io sto facendo il livello 4.... e mi sono mezzo bloccato li.....
che noia il 4. Sai che bravura andare a tentativi ... Ditemi tutte le combinazioni di 4 numeri che moltiplicati danno 24 ....
8311 Io non riesco a pasare dal 3 al 4... mi dice: ERRORE 404 Il file o pagina web inesistente o al momento non disponibile. Il materiale potrebbe essere mancante o in fase di allestinmento. Non so se fa parte del test o no...
Fai click con il tasto dx sulla pagina e vedi il codice. Da lì capisci cosa devi inserire nelle caselle di testo ecc...
Io con mozilla non riesco a trovare la password della prima pagina! Questo è il codice... Code: Hacker Trainer nifty_little_window = window.open('hackertop.htm', 'TOP', 'width=700,height=600'); window.moveTo(0,0); if (document.all) { top.window.resizeTo(screen.availWidth,screen.availHeight); } else if (document.layers||document.getElementById) { if (top.window.outerHeight
Se guardi lo script java lui prende ogni numero che schiacchi e lo moltipica per quelli precedenti. Se dopo 4 numeri premuti ottieni 24 passi alla pagina seguente. Quindi: # inizializzazione a 1 # premi 8 -> 8*1=8 # premi 3 -> 8*3=24 # premi 1 -> 24*1=24 # premi 1 -> 24*1=24
Ho capito il senso, ma non ho capito come hai fatto ad interpretarlo dal codice Java....probabilmente perchè io sono completamente profano dello stesso....
E' del normale codice di programmazione... vedi che operazioni fa e che condizioni usa e sostituisci i valori in input(le caselle di testo in questo caso) in modo da farlo andare come vuoi te. Chi usa un minimo qualsiasi linguaggio di programmazione non ha difficoltà a farlo :wink: