...io si nn capisco perche fanno votare cn la matita... quando feci lo scrutatore (1 giorno 120€ come potevo nn dargli il mio voto per rinraziarlo ) anche noi facemmo votare cn la matita...ma in questo modo nn si possono truccare i voti?..basterebbe usare una normale biro
Quella con cui ti fanno votare non è una normale matita...è una sorta di matita indelebile. I voti espressi con una biro o un'altra penna vengono annullati in quanto c'è la potenziale possibilità che si possa risalire al votante.
secondo me + che indelebile è imbrattabile... ho la sensazione che se provi a cancellarla si sporca tutto quanto
Durante le spoglio, di solito ci sono esponenti dei vari partiti. Almeno da noi era così, su 4 liste (centrosinistra, centro, centrodestra e destra) erano presenti esponenti centrosinistra e centrodestra (e rompevano pure i coglioni ) Comunque, nei seggi dove ci sono voti "sospetti" le schede vengono ricontrollate dal tribunale.
ho votato domenica mattina. E' un bene che il 3D NON chiedesse COSA abbiamo votato o mi sa che finivo bannato da BMWpassion
sì. ore 12 e qualcosa di domenica. ne facciamo uno in cui si chiede cosa si ha votato cn il divieto di fare polemica? naaaaaaaaaaaaaaaaaa!
In questo forum ho l'impressione ke la maggior parte della gente sia di uno skieramento........anche vedendo l'altro sondaggio......
Io farei un altro sondaggio nel sondaggio, il 28% (dato attuale) dei non votanti, cosa avrebbe votato?? perchè se coloro come me, avrebbero votato destra (a parte lombardia e veneto) ci sarebbe da mangiarsi le mani!! Nel lazio ha vinto un presentatore televisivo che ha capito che con la rai non diventava ricco ed ha deciso di fare qualche soldino in piu'...pensate in che merda di città abito!!! Se poi ci mettiamo pure che è pieno di romanisti (che fra l'altro sono gli stessi che hanno votato Marazzo che fa rima co .....!)...che schifo!!!