Side scuttles Mini Cooper | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Side scuttles Mini Cooper

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Clubman, 21 Dicembre 2009.

  1. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Quindi dite che se volessi solo le calottine bianche mi toccherebbe andare in conce a prendere i side?

    Ma aftermarket replica c'è qualcosa?
     
  2. Dirak

    Dirak Aspirante Pilota

    49
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    60
    Mini Cooper D
    Zukunft io ne ho un paio a disposizione che non ho montato perchè la mia le ha tutte arancioni.

    Se vuoi...
     
  3. Desmo931

    Desmo931 Aspirante Pilota

    27
    0
    8 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    side scuttles

    io nero intensionato a cambiare i miei originali(grigi con bulbo arancione) con dei Chequered Flag.ci si riesce da soli o è meglio la concessionaria?e in più si possono cambiare anche gli indicatoti di direzione nei fari anteriori e posteriori?io li ho arancioni e volevo metterli bianchi..
     
  4. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non ci ho mai provato, ma si, è fattibile farlo anche da solo.

    Per gli indicatori bianchi si può fare. Per gli anteriori basta togliere il vetrino arancione e mettere una lampadina che faccia luce arancione, magari a bulbo cromato che evita dei fastidiosi riflessi arancioni.

    Per i posteriori invece è più complicato, in quanto si deve smontare il faro per togliere il vetrino arancione. E per smontare il faro si deve scollare la plastica del faro, un'operazione un po' rischiosa.
     
  5. Desmo931

    Desmo931 Aspirante Pilota

    27
    0
    8 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    grazie mille,veramente gentile,penso che metterò i Chequered Flag ma lascerò tutto arancione,che ne pensi?la mini è verde con tetto,specchietti e cerchi da 17" bianchi.
     
  6. FedeX3

    FedeX3 Secondo Pilota

    507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Per le frecce bianche nel faro dietro devi cambiare il faro perché anche se riuscissi a smontare e rimontare perfettamente e a tenuta stagna il tutto mi dici dove trovi il vetrino della freccia bianco visto che non lo vendono separatamente?

    Altrimenti prova, nel caso a mio fratello avanzano i fari originali posteriori con bulbo aancione perché monto' quelli con bulbo freccia bianchi!!!
     
  7. Desmo931

    Desmo931 Aspirante Pilota

    27
    0
    8 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    No penso di lasciare tutto così perchè era proprio quello il mio dubbio..se vendessero i vetrini bianchi del faro posteriore seoaratamente senza dover cambiare tutto il faro..penso che metterò i Checkered Flag lasciando tutte le frecce arancioni..dici che ci stanno male??:-kconsiderando il verde mischiato ai cerchi da 17",tetto e specchietti bianchi della macchina
     
  8. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Conosco gente che lo ha fatto senza poi rimettere il vetrino.

    In ogni caso è molto più sicuro prendere direttamente i fari bianchi.
     
  9. FedeX3

    FedeX3 Secondo Pilota

    507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Mio fratello quando prese la One D 5 anni fa l'akkitto per bene: nero lucido, 17, tetto, pelle crema ma frecce arancioni.

    Ricordo che compro' i fari posteriori con freccia bianca (erano della S se non ricordo male) e solo il bulbo per quelle laterali. All'anteriore vetrino trasparente e lampadina arancione con bulbo cromato.

    Non ricordo quanto spese ma ti assicuro che ancor oggi Che l'effetto e' tutt'altro rispetto alle frecce arancioni
     
  10. Desmo931

    Desmo931 Aspirante Pilota

    27
    0
    8 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    si immagino ma partirebbero troppi soldi,ieri sono andato al concessionario bmw e ho speso 134 EURO per le Checkered Flag senza bulbi freccia figurati se mi metto a cambiare i fari da loro partono minimo 1500 euro.Cmq adesso su ebay ho trovato dei fari bixeno per l'R56 a 499 euro e ci sto facendo un pensierino..se trovo anche quelli dietro allo stesso prezzo penso che farò questa pazzia..ahahaha:mrgreen:
     
  11. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Si sa che in bmw sono molto cari.
     
  12. FedeX3

    FedeX3 Secondo Pilota

    507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Lascia perdere i bixeno. Li ho visti montati e non sono per niente simili agli xeno originali. Accecano chi t viene contro e basta. Se nvece vuoi mettere gli xeno originali perché li hai trovati e' un altro discorso ma...anche li la spesa non e' da poco visto che ti occorrono i lavafari e i sensori che livellano il faro automaticamente.

    Comunque i vetrini delle frecce bianche laterali mio fratello li pago' 29€ se non ricordo male.
     
  13. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Concordo.

    Per mettere gli xeno aftermarket devi spendere un bel po' di soldi, anche perchè non ti bastano solo i fari.

    A questo punto togli il vetrino arancione dai tuoi e i soldi usali per i fari posteriori.
     

Condividi questa Pagina