Cercando di ingannare l'attesa per l'auto, mi chiedevo se c'è la sicurezza per le portiere posteriori, perché non ho trovato info a riguardo. In particolare, quel meccanismo meccanico (o elettrico) che evita agli occupanti dei sedili posteriori di aprire la portiera dall'interno, è presente sulle G30/31? Grazie in anticipo
c'è la funzione ma mi sembra di capire che blocchi solo i finestrini, non sono sicuro che funzioni sugli sportelli, perché ad auto ferma, quando arrivo a casa, mio figlio riesce ad aprire lo sportello. Devo fare dei test in movimento.
Puoi bloccare la porta e aprirla solo da fuori, apri la porta e sulla “spalla” della portiera hai la possibilità di bloccare o meno la maniglia interna
Non so se sia obbligatorio di legge, ma il buon senso lo prevede su tutte le auto. I tedeschi, in particolar modo, sono attenti alla tutela dei bimbi.
il tasto per i finestrini ok, mi sembra che Skoda abbia un tasto per bloccare in maniera elettrica proprio l'apertura dello sportello posteriore e sulla Peugeot 5008 avevo una specie di vite rossa, sul bordo interno della portiera proprio per bloccare l'apertura dall'interno. grazie mille dell'informazione, ottimo. non so se è obbligatoria, ma sulla golf 7 del 2013 non l'avevo (o magari non l'ho mai vista io), mentre sulla peugeot 5008 del 2019 si.
hai ragione ma essendo un periodo un pò particolare, avevo bisogno del calore del forum rispetto ad un asettico google mea culpa. non lo faccio più
Ma no, se vuoi ti diciamo che in realtà il tetto apribile è proprio come quello della Porsche ma tutto in vetro....
Figa, saranno passate -tra tutti- 6/7 macchine dall'ultima volta. Dovremmo farlo direttamente al San Raffaele il prossimo.