Sicurezza delle Bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sicurezza delle Bmw

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Stevensantuz, 18 Agosto 2012.

1. Stevensantuz

Stevensantuz Aspirante Pilota

29
    0
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330Xd Touring E91restiling
    Ciao Ragazzi,
    Recentemente ho subito un tamponamento sulla mia Bmw 330d Xdrive ultima versione e ho riportato un danno piuttosto serio.
    Tuttavia ho potuto apprezzare la validità del sistema di pretensionamento delle cinture e di prevenzione del colpo di frusta. Infatti sono esplosi i piccoli airbag dentro i poggiatesta così da non farmi avere nessuna conseguenza in termini di colpo di frusta. Il preventivo per il ripristino dei poggiatesta è stato di circa 250 euro, ma a mio avviso sono i soldi meglio spesi oerchè hanno evitato a me il colpo di frusta e le sue conseguenze e all'assicurazione di controparte spese ben maggiori per le conseguenze dell'indenizzo delle mie spese sanitarie.
    Inoltre, parlando con il carrozziere, questo mi ha detto nonostante la botta presa la carrozzerie ha tenuto benissimo e le spese di riparazione, scarico della controparte saranno tutto sommato contenute..
    Insomma sono proprio contento che la vettura sia stata costruita con canoni di sicurezza molto elevati e fra poco potrò continuare a godermela come prima!!
    Ciao a tutti
    stefano

Condividi questa Pagina