Salve a tutti vorrei aprire questo topic per elogiare l'assoluta robustezza di questa auto. Ero possessore da soli 20 giorni di una splendida bmw 320 e91 197 cv, dico ero perché purtroppo a causa di un incidente abbastanza serio ora e da buttare, lauto era dotata di tasto Sos e prontamente ha chiamato i soccorsi, l'incidente e stato di tipo frontale, purtroppo come troppo spesso accade colui che proveniva davanti a me aveva uno stop grosso come una casa, ma distratto da cellulare mi ha centrato in pieno. Ovviamente senza neanche frenare quindi limpatto e stato maggiore per questo ho voluto elogiare la robustezza e la sicurezza di questa auto. E superfluo dirvi quale sarà la prossima auto. Anzi vi chiedo consiglio sto valutando una 320 e92 184 cv cambio automatico del 2012 grazie a tutti
Grazie Mc fly be' diciamo che ne siamo usciti malconci ma ne siamo usciti. Tu hai quel modello come va?
Riguardo al motore non credo sia molto diversa dalla tua: buone prestazioni e consumi da utilitaria. L'assetto m sport è godibile su strada, ho portato in giro i miei senza problemi. Non mi piace molto sullo sconnesso veloce, ma credo sia colpa delle gomme che oltre ad essere runflat sono pure vecchie (quelle di primo equipaggiamento), le cambierò a breve. Per il resto fa ancora la sua porca figura
Io le runflat le ho tolte subito ed è cambiata dalla notte al giorno ho trovato una ruota di scorta cknnla sacca da mettere dietro al portabagagli e andava benissimo
il marito di mia cugina è stato centrato da un camion sul lato passeggero (sempre stop bruciato) ma ne è uscito integro. L'auto era diventata una "C" ma comunque è uscito con le sue gambe e ha portato a casa le penne.. la sostanza del telaio è buona, ma bisogna sempre avere fortuna in tutte le situazioni. Se lei ti abbandona, sei fottuto comunque.. PS: bei cerchi, abitassi più vicino a roma ti avrei chiesto quanto volevi per venirteli a ritirare...
Vince sulla fortuna hai pienamente ragione quella ck vuole sempre per i cerchi ti do pienamente ragione mi piacevano tanto adesso sto vedendo stessa macchina ma F31 con cambio automatico non credo che j miei cerchi ci vadano bene aimè