vai in conce e ti stampano la lista delle funzioni della key memory. poi ti chiedono cosa vuoi attivare e te le attivano... dovrebbe essere un'operazione gratuita quindi se ti fanno pagare mandali a raccogliere i funghi e vai in un'altra conce
poi ci facciamo il risotto ai funghi!!! mmmm.. funghi....ahhhhh ma ti ha preso parecchio questa cosa!!
tra 10minuti chiamo che il capo officina è fuori..dico ...buongiorno sono il ragazzo del reclamo che si è trovato malissimo con l'autoabruzzo ...dato che mi si sono disattivate tutte le funzioni key memory vengo e me le riattivate..chiaramente gratuitamente visto che nn c'è nessun conce che fa pagare questa operazione ..vediamo che mi rispondono..
appuntamento per il 27/05..nn ci ha tanto creduto che mi fossero sparite cosi da un momento all'altro...al max dico che ho avuto un problema e la macchina nn partiva..poi ho staccato la batteria e tutto è tornato come prima..cmq da me si fanno pagare..mi ha detto che dipende dalle opzioni che si vogliono inserire..ora devo trovare la lista!
Mi fa piacere chew siete tutti felici... \/ Ma ogni tanto, dare un' okkiatina al libretto uso e manutenzione???
2 settimane fa avevo portato la Compact in conce perchè mi attivassero la chiusura dei finestrini tramite pulsante del telecomando. Attualmente per poterli chiudere devo infatti inserire la chiave nella porta e tenerla girata (gran rompitura di marroni). La diagnosi del meccanico è stata che la mia auto non sarebbe predisposta!!! A mio parere è assurdo, sarà da programmare ma che cazzo vuol dire non predisposta??? Tempo addietro avevo fatto installare un antifurto Metz, quindi non originale Bmw. Mi sa che è per questo motivo che questi cani non han voluto farmi la modifica. Sapete se è possibile intervenire tramite l'elettronica dell'antifurto per far chiudere i finestrini?
confermo che sul cabrio se inserisci la chiave nel buco della portiera e giri in direzione di apertura e tieni la chiave girata l'auto di scapotta. idem se si fa la stessa operazione in chiusura. in settimana proverò ad andare dal conce x la storia della key memory e vediamo cosa dicono... a me interesserebbero solo: - chiusura portiere sopra una certa velocità che va sempre bene (così la pianto di chiuderle manualmente sempre io che è un gran rottura) - lampeggio frecce chiusura / apertura auto - apertura del finestrino totalmente schiacciando due volte il tasto di apertura (e poi ovviamente relativa chiusura dopo aver richiuso la porta) anche xè con le portiere lunghe spesso scendere è un casino...soprattutto nei parcheggi "al millimetro"..... dite che è fattibile? Davide.
la chiusura della macchina dopo i 20 km/h non la capisco tantissimo... ogni volta che parto sentire il "clock" e poi quando si smonta dover aprire la porta "spostando" 2 volte la maniglia... sono cose che non proprio mi piacciono Le frecce in apertura mi hanno detto che non si possono mettere. Magari richiedo.
con la gente che gira al giorno d'oggi è una sicurezza in più..oramai su tantissime macchine stanno mettendo tale funzione di serie! e poi se non lo fa l'auto lo faccio sempre io....quindi attendiamo la lista delle funzioni.....
io preferisco invece restare senza chiusura automatica e quando voglio chiudo io a mano (non mi succede spesso)
bello....help! RAGA.....HO PROVATO ANCHE IO...MA NE SI ABBASSANO NE SI ALZANO I FINESTRINI!!!ADDIRITTURA QUANDO METTO L'ALLARME NON SI ALZANO NENACHE I FINESTRINI....OGNI VOLTA CHE LASCIO L'AUTO DEVO CHIUDERLI PRIMA DA DENTRO!!!!CHE PALLE!!! ACNHE IO VORREI FARE LO SBORONEEEEEE...MAGARI ANCHE APRENDO LA CAPOTE DA LONTANO!!! MA SE VADO A SPIEGARLO ALLA MIA BMW....MI PRENDONO PER PAZZO!! NON VOGLIONO FARE NIENTE LI!!! COME POSSO FARE PER RENDERE TUTTO CIO' FUNZIONANTE?FORSE DEVO COMPRARE ANCHE IL MODULO ALZAVETRI!! ***P.S=LA MIA AUTO è UNA E46 320CI CABRIO