solo nella Z4 si puo' aprire la capote girando la chiave, sulla serie 3 non si puo' fare...per lo meno abbiamo fatto la prova tempo fa ma non ci siamo riusciti!!
sarebbe bello se bastasse premere che ne so due volte l'apertura per far aprire tutti i vetri completamente..cosi mi scoccia dover tenere premuto per chiuderli completamente
C'è scritto sul manuale della macchina. Ricordo di aver letto questa cosa quando ho comprato il coupé. Comodo soprattutto quello che abbassa il finestrino quando devi montare.
Anche l'audi A3 è così.... Nella golf 4 invece funzionava solo con la chiave inserita questo giochetto....
Sull'A3 che avevo si chiudevano da soli quando chiudevi la macchina. C'era solo questa possibilità che fra l'altro ti impediva di chiudere la macchina con il finestrino un po' aperto.
si parla di un'altra cosa. quando apri lo sportello il vetro si abbassa di 1 cm circa, se invece prima di aprire lo sportello spingi per due volte il tasto per aprire la serratura, il vetro lato guida SCENDE COMPLETAMENTE. questo per facilitare la salita in auto negli spazi angusti!
no, dovrei proggammarla in conce, cosi come il lampeggio frecce quando apri-chiudi la macchina, le serrature che si chiudono quando superi i 20 km/h, lo specchietto retrovisore esterno destro che si abbassa quando inserisci la retro (per farti vedere meglio l'eventuale marciapede ), e tante altre cosette!!
davvero si può programmare tutta sta roba?!?!?!? per le frecce se non hai l'antifurto si programma solo in chiusura
io non ho l'antifurto ma lampeggiano sia in apertura che in chiusura... se tu vedessi quanta roba si puo programmare prendi paura... puoi decidere quanto lasciare accesi i fari con il follow me home (dai un colpo di abbaglianti a motore spento). possono rimanere accesi 40, 80 o 120 secondi da quello che ricordo... c'era una lista postata da Sektor con tutte le possibilità. cmq in conce quando te le attivano ti danno la lista di tutto quello che puoi fare!
Non sapevo tutte queste cose! Sul discorso antifurto in conce mi avevano assicurato che non si poteva. Anche sull'X5 si accendono solo quando chiudo la macchina. Sui fari intendi come i Mercedes che quando apri la macchina si accendono i fanali? Queste cose mi interesserebbero MOLTO
ma tutta questa cosa ce l'ho sempre avuta!!! addirittura abbiamo 3 chiavi in famiglia con programmazioni diverse!! una mia, una di mia madre e una di mio padre!!! ogni volta che apriamo la macchina si modifica!!! sedili, ecc... figata!!
quando scendi dalla macchina e togli le chiavi, dai un colpo di abbaglianti. si accendono gli anabbaglianti (standard rimangono accesi 40 secondi) ma puoi programmare la durata di accensione. questo è per illuminarti la strada verso casa o posto buio, da qui il nome "follow me home"