Bentornato Mario, tutto bene il tuo viaggio? Bentornato anche a te, spero sia andato bene il viaggio di ritorno, perchè io ho impiegato 8 ore per fare 450 Km. L'autostrada è diventata ormai come una qualunque strada di un centro città nelle ore di punta E' stato mio il piacere di conoscervi; ironia della sorte, con Hell qui al Nord abitiamo a 40 Km di distanza e, ciò nonostante, ci siamo incontrati e conosciuti di persona in terra sicula. Mi dispiace che Andrew abbia avuto poco tempo per restare con noi, ma spero che ci sia altra occasione.
...a Catania tutti di passaggio eh???? Andrew non ho avuto modo di conoscerlo (sarà per un'altra volta:wink:) ma grazie a qualche capriccio della 3er di Davide (Hell), ci siamo beccati il 24 ed ho potuto conoscerlo insieme alla sua signora. E' stato un piacere per me scambiare quattro chiacchere con loro e spero che il viaggio di ritorno sia stato tranquillo e soprattutto "fresco" .
Si tutto bene, a parte il ritardo di 7 ore dell'aereo al rientro , per il resto ho passato una settimana fantastica!
Ciao Jollyblu e Mario330xd andate a questo link : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=106769
bellissima, l'ho letto tutto pure io invidiando il prossimo mini raduno siciliano mentre io sarò al fresco in Norvegia