so dov'è ma non ci sono mai stato... se non mi sbaglio è quella con il parcheggio quasi davanti a pagamento... questa è la spiaggia piscinni:
Sarebbe un vero piacere x me...nelle mie vene scorre puro sangue sardo ...X i maloreddus se non ricordo male sono bianchi, rossi, gialli e verdi... (zafferano,pinaci e pomodoro)ho dato una rapida occhiata e li ho trovati!! http://www.lacasadelgrano.com/prodotti/malloreddus/ant_4sapori_fini.htm questi x me sono il top in assoluto... cmq le spiagge appena postate sono quelle che preferisco...adesso posto le mie!
Dai picciotti, non facciamo campanilismo ma promozione!!! Noi isolani è sacrosanto che siamo di parte ed è difficile essere imparziali nella votazione. :wink: Facciamo così, lasciamo votare i "forestieri" mentre noi tiriamo fuori tutto ciò che di bello conosciamo delle nostra isole così da fare cosa gradita a chi non le conosce ma vorrebbe saperne di +. Che ne dite? @PaoloCt: se ho detto 'na fesseria... come non detto!!!:wink: Io per primo non sono mai stato in terra sarda e mi piacerebbe farlo al + presto quindi non mi esprimo, ma da quello che avete postato sino ad adesso e da quel poco che so, mi attira tanto. Ecco qualche scorcio interessante della trinacria: [youtube]E4EeakMXdsA[/youtube] Le Saline [youtube]tPUwQcggEtA[/youtube] Segesta:
Faraglioni di Acitrezza: Parco dei Nebrodi: Calanchi- Modica (RG) con vista dell'Etna Questo non so dove si trova.... fiume Alcantara:
Duomo di messina Sempre a Messina: Forza D'Agrò (Ragazzi, quando andiamo a mangiare all'osteria Agostiniana?)