..io tutti gli anni ne bevo uno fatto in casa,piuttosto potente...che se servito nei bicchierini di plastica è in grado di scioglierli
mirto al kerosene! Buono.......io nel dubbio di quale isola preferisco ci vado alternato.....una volta a Erice a mangiare granita e una volta a Porto Puddu a bere mirto.....
ahahahah no no era mirto e tra non molto lo riassaggerò solo che a differenza dell' anno scorso,posso dire di essere un pochino più allenato negli alcolici
bella sfida...anche se pero in sicilia mai stato e non posso ancora votare... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uff non ho fatto in tempo a votare.... anche se sarei stato imparziale poichè la Sardegna l'ho vista solo in foto.... la Sicilia invece l'ho vissuta parecchio, ma ancora non abbastanza.... infatti sto seriamente pensando di trasferirmi tra Noto e Avola....! Eh si non ci posso far niente, l'Italia geograficamente parlando è piena di bei posti, ma quando son giù e solo quando son giù ricomincio a vivere, a respirare e soprattutto.... mi sento a casa. Mi piace il buon cibo, mi piace cucinare, mi piace il mare (quello vero che possa essere vissuto ed esplorato, non mi piace stare steso come una lucertola!), mi piace pescare, mi piacciono gli sport acquatici, mi piace la natura incontaminata, mi piace lavorare la terra, non mi piace fare la spesa negli ipermercati, non mi piacciono i ritmi frenetici.... In sostanza a Milano stavo proprio stretto, qui a Forlì comincio a stare meglio ma ancora non basta.... e allora visto che son rimasto senza lavoro lo sto cercando giù più che qui, così avrei una bella motivazione in più per fare il secondo "salto" della mia vita!