Salve a tutti. vi è mai capitato quando si chiudono i retrovisori di sentire un sibilo lato retrovisore destro? Non succede tutte le chiusure, mentre mai in apertura. Di nuovo Saluti
Si, lo fanno pure i miei, a pensarci bene il destro.... dura qualche secondo appena lo specchietto raggiunge il fine corsa, in apertura niente solo qualche cigolio
si, anche a me lo fanno sia nel vecchio 5 che nel nuovo. Ero andato anche in bmw e avevo pure chiesto in mp ad atd. Normale....... soprattutto quando lasciate la macchina al sole.....
Sulla mia il dx in chiusura va a vuoto per circa 5 secondi dopo essere già completamente reclinato... Qualcuno ha lumi?
sarà che arrivo da mercedes classe e, e quindi questi mi sentono ultra silenziosi! Ma li avete sentiti quella della sopracitata auto ? Una cosa indescrivibile... non vi dico quante volte ero stato in conce (anche in diverse) per levare quel rumore (apertura e chiusura, tutte le volte che chiudevo o aprivo l'auto) ma alla fine mi hanno detto chiaramente che sono tutte così... mah.... questa, torno a dire, (almeno nel mio caso) è silenziosissima.
le varie mercedes di mio padre non hanno mai fatto alcun rumore... e lui ha la chiusura automatica da telecomando sempre... quindi li chiude e apre un sacco di volte al giorno.... comunque anche nel mio 535d attuale sento ogni tanto a fine corsa il rumore soprattutto nel destro
Io sia sulla C che sulla E ho avuto questo inconveniente. Sulla A invece si sente solo il rumore dei motorini.
Anche a me a volte succede, consiglio vivamente di riaprirli subito e richiuderli senza sibilo, perchè puoi sforzare il motorino e danneggiarlo. Non dimentichiamo poi che è pieno di pirla che, convinti di farti un favore, te li chiudono nei parcheggi (soprattutto il destro che non te ne accorgi mai).
ogni tanto pure i miei fanno una specie di sibilio a fine corsa,sia destro che sinistro,tipo una volta al mese....bho?
E tu ti preoccupi per ste ca...te.....!!!! Normale x una E60!!!! Pensa ai problemi + seri (puleggia albero motore-cambio-collettore-tetto-guarnizione posteriore-ccc-debimetro- ecc eccc ecccccc eccccccc) In fin dei conti hai speso solo 60.000 euro mica 250.000 o no????
a questo punto vediamo se il mitico ATD riesce a chiarire questi nostri dubbi:wink: e' normale,vogliamo cosi' bene alle nostre bimbe che ci preoccupiamo per ogni sintomo anonimo
sentio gianluca..come hai fatto a collegare quel led che illumina tutto il posteriore???? sono interessato .....e' facile da fare????magari la metto rossa come le altre lucine ....:wink::wink:
Anke la mia lo fa...quasi tutte le volte ke li chiudo...ho trovoto il modo x nn far figure quando sn in compagnia...respingo subito il pulsantino x riaprire e poi subito dopo richiudo....
dipende se hai dimestichezza con la corrente,io non ho problemi perche' dal 1988 al 2000 montavo impianti stereo ad amici e conoscenti,quindi qualcosa ancora mi ricordo... comunque ho smontato la cornice davanti al CCC,ho etratto tutto il gruppo,e dopo sono andato a cercare il filo incriminato +12 volt sotto luci a cui oltre al led blu ho collegato anche il pomello illuminato M (na' figata:wink:) ovviamente oltre al 12v ci vuole anche un filo di massa (non il pilota)che ho preso direttamente da un bullone:wink: comunque se non hai pratica ti consiglio di farlo fare a un elettrauto,oltretutto quando colleghi un led ci vuole anche una resistenza calcolata per i 12 volt.
mi spiegate di quale lucina parlate?????????????????????????????????????????????????????????????? Mi sfugge sempre qualcosa....