...allora vorrei tanto sapere perche quando schiccio la frizione(solo cn le marce basse credo) sento un sibilo tipo fiuuuuuuuu..cosa puo essere..ora chiamo la bmw che sento degli scricchiolii antipaticissimi che provengono dal portaoggetti sotto il bracciolo..e per far controllare questo problemino..e farmelo risolvere in GARANZIA (ho pagato 570€ l'inspection quest'estate e quindi ora i lavoretti in garanzia me li faccio fare prima del tagliando che chiaramente farò in un'altra concessionaria!)
anche io avevo questo cigolio della friizone, ho spruzzato sul perni interni del pedale adesso nno si sente nulla, per quanto riguarda il rumorino del portaoggetti sotto il bracciolo io penso che sia il perno interno del blocco della cintura di sicurezza, almeno io ho questi problemi, può essere che si iano ereditati anche sulle nuove vetture,................che palle però
per la frizione non ti so dire per il cigolio anche a me è successo e provenivano dal blocco della cintura di sicurezza...
...è possibile ci ho fatto caso ieri..Solo che è uno scricchiolio veloce e continuo in strade con qualche "deformità"..cmq sia viene sicuramente anche dai tasti del navi a pittogrammi e del clima!
ciao, ho lo stesso problema. come uno sbaffo, ma solo fino a che la macchina non inizia a scaldarsi.dopo non lo fa più.
il fischio che senti ce l ho anche io non e niente di preoccupante sono i cuscinetti interni della frizione e il mio meccanico ha detto di lasciarla cosi tanto quando si riscalda e le giornate sono piu umide non lo fa piu a meno che tu abbia la voglia e i soldi x farti smontare frizione e cambio , x che e l unico modo x risolverlo definitivamente e comunque ti do un altro consiglio evita di tenere quando sei fermo o al semaforo la frizione schiacciata e la prima inserita x che cosi si consumano i dischi almeno cosi ha detto il mio mecc