ciao a tutti è da un po che mentre cammino sento ke oltre al suono del motore mi fa un leggero sibilo ovattato "tipo da motore elettrico" che aumenta d'intensità con l'aumentare dei giri..in prestazioni nn ho notato cali lo fa anche a voi?
Ma nn vorrei fosse la turbina.Ha volte alcune lo fanno ma nn è detto che la turbina stia andando x forza..Avevo dei clienti a cui suonava come un violino e cgli hanno fatto più d 100000 km senza romperla.PS vorrei sapere chi è questo atd che vedo dall altro giorno quando mi sono iscritto.Magari c siamo visti a qualche corso e nn lo sappiamo..
Penso sui 2 mila magari anche meno.Cmq sulla turbina c sono tre anni con tagliandi regolari e cmq fino a 100000 km
turbina!!!!!!e spero invece per gud non faccia rumori come dice lui l automatico.io andrei a controllarlo e magri aggiornarlo!
a pensavo peggio, con questo non voglio dire che spero che mi succeda........ oggi per la paura che mi avete messo leggendo questi post, ho girato con la macchina a radio spenta per una mezzoretta, dando ogni tanto una bella gasata, fortunatamente nessun sibilo strano (per ora) e la macchina va' benone...............
onestamente non credo sia niente di che... è tipo un ronzio... ma io sono pignolo e sento ogni minimo rumore...
Cmq il difetto più frequente su serie 3 e90 e serie 1 e87 è la puleggia albero motore.Ne avrò cambiate almeno un centinaio.è avvertibile al minimo e lo si riconosce da un ticchettio..
Cazzarola allora quel caxxo di tichettio potrebbe essere la puleggia visto che continua ad assillarmi dopo le turbine cambiate..
No Pipe è meglio di no...jnel tragitto non vorrei che si rompesse la quarta. Con la sfiga che mi ritrovo se vado al lourdes trovo...CHIUSO