Eheheh Comunque non posso non quotarti:wink: Devo ammettere che ho una macchina efficace ma non divertente,veloce,ma non emozionante..... Riassunto delle peculiarità Audi Giusto il tempo di levarmi lo sfizio e poi si torna in casa BMW
l'unico??? siamo una cifra!!!! scusate il doppio post. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=160838
vanitosi??? Ciao, beh.......................si succede anche a me, ma che bello guardarsi riflessi nelle vetrine e soprattutto.................negli occhi di chi ci guarda.....
allora ne aggiungo un'altra,per chi ha scarico "abbastanza "libero e filtro,quando passano sotto le gallerie abbassano il finestrino e tirano fino al limitatore....per sentire il sound.
dovrei fare centinaia di fotocopie di questo thread e distribuirle a tutte le persone che ogni volta mi urlano:TE SEI MATTO!!!
ci sono anche iooooo...è più forte di me,passo davanti le grandi e piccole vetrine e mi guardo la macchina riflessa nel vetro...che spettacolo...siamo da ricovero lo so...
Di nuovo presente!! M c'e anche un contro di questa nostra "vanità",almeno per quanto mi riguarda:wink:....ed è che,talvolta,la contemplazione verso la macchina è così tanta che si finisce per scovare minime-microscopiche imperfezioni (giusto piccoli difetti di verniciatura o borli visibili solo con angolazioni impossibili e con luci specifiche),che in poco tempo si trasformano in paranoie
vero è....l'altro giorno mentre me la guardavo posteggiata a una ventina di metri mi sono accorto di una sportellata sul parafango posteriore sx ma poi da 20 mt...