Comunque gli specchi non bastano piu, adesso sto provando a fare i tornanti a "balla" per vedere se riesco a vedermi di sotto quando imposto la curva.........
Io di sera mi fermo apposta davanti a una vetrina e me la guardo da diverse angolazioni, intanto controllo i fari posteriori!!!
manco morto, un'auto muore nel colore con cui è nata, le cose posticcie e fatte male piuttosto non le faccio. per riverniciarla in maniera seria si deve smontare TUTTO, sverniciare, rimettere a nudo le lamiere, verniciare e rimontare tutto. faccio ora a comprarmi altre 3 E38 del colore che voglio
Mi piace specchiarmi nelle vetrine con gli angel eyes accesi... oltre alle partenze in derapata per far schiattare gli invidiosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non riuscirei a stare senza bmw ora come ora!!!
Lo faccio sempre!! Di fronte,di profilo....in tutte le posizioni!!! Per non dire quando la parcheggio in un ampio piazzale dove è lei tutta sola........impiego tre ore per raggiungerla e le giro largo per contemplarla da tutte le prospettive Ma in quel caso non ci sono specchi
ok ribadito il fatto di quanto siamo vanitosi con le vetrine...ma chi di voi pur di rimanere un minuto in + fà il giro + largo per tornare a casa,e sopratutto si volta 20 volte per ammirarla prima di entrare nel portone(specialmente dopo una giornata passata al lavaggio)
ehi fede qui si parla di auto vere....io con gli anelli ci faccio l'hula-hop alle dita scherzo ovviamente,la passione non conosce marche,razze e lingue...
Azz... questo lo faccio sempre anch'io!!! Soprattutto faccio il giro più largo così la scaldo sempre per bene!!!!:wink:
ecco un altro che lo fa...a casa mia, della morosa, in giro con gli amici...praticamente sempre!!! e nei parcheggi (tipici dei centri commerciali) la metto sempre col muso in fuori, così lo vedo spuntare, più basso di tutte le altre (tipicamente utilitarie), al ritorno mentre m'avvicino...