Allora non sono il solo che ad ogni vetrina che incontro me la guardo tutta......:wink: Specialmente quando sono con la E21, è un piccolo squaletto
Io non solo ammiro il riflesso nelle vetrine ma al semaforo mi avvicino sempre all'auto davanti per vedere i reni e lo stemma nel riflesso Quando non ho fretta, in città faccio sempre le strade più trafficate per vedere la gente che si gira a guardarla... A seconda di dove la parcheggio la metto in posa, magari con le ruote un po girate, così quando vado a riprenderla la vedo più bella che mai!! Nel cell sono pieno di foto della Bm e ogni tanto me le guardo Quando la parcheggio e attraverso la strada la seguo sempre con lo sguardo e ai miei amici dico: bella quella macchina vero? ...e loro che mi guardano come uno stupido!! Senza contare che la lavo sempre!! non la posso vedere sporca... l'ho lavata anche giovedì nonostante i nuvoloni...2 ore dopo a piovuto... sono grave?
Ci conto!!:wink: ovviamente faccio altrettanto!! Poi mi devi spiegare come hai fatto ad arrivare ad Abbasanta senza avere un campo di concentramento di moscerini nel muso della macchina!!
hahahaah...solo in un modo..nn ho fattopiu di 80 quel giorno e poi era fine agosto...dove ce ne sono meno del solito...altrimenti è sempre piena...che sono andato piano lo provano anche i cerchi...neanche un pochino di ferodo!!!cruise control fisso a 80!!
Per ora niente di fisico, tutta fantasia: La immagino, lì, nel vuoto del parcheggio, che mi fa l'occhiolino, e mi vengono i bridivi lungo al schiena... E sarà una realtà... Ok potete portarmi via adesso.
ma solo io non riesco a trovare una vetrina decente dove specchiarmi per bene??? però sono contento di aver letto questa discussione, credevo di ssere matto e di non poterlo dire in giro! (comunque giusto la settimana scorsa facevo presente questa mia "debolezza" alla morosa, e c'è mancato poco che chiamasse la neuro!). ora vi annoio con una storiella: domenica sono andato con un amico bello robusto (capirete poi perchè specifico questo) all'Elaborare Day e siamo andati con due auto (io per vanità, lui perchè ci sarebbe andato in pista!). prima di partire da casa abbiamo messo la telecamera "on board" e l'abbiamo accesa lungo il tragitto per fare la prova di come sarebbe venuta la ripresa in pista! sull'autostrada l'ho sorpassato e mi ci son piazzato davanti, giustificando, una volta arrivati, la manovra dicendogli che volevo far entrare nell'inquadratura la mia bimba! morale? stava per picchiarmi e non portarmi in pista con lui! (capito perchè ho specificato prima che è robusto?)