Siete degli sportivi o dei "poltroni", in senso ironico, che tipo di sport praticate o avete praticato? P.S. trombare non è uno sport!!! Ho giocato d'anticipo
Andavo in palestra....ma ho poi ho dovuto mollare causa impegni di lavoro e nuova casa da costruire.... Giocavo a calcio ( fino a 20 )...poi mi son preso a sberle con l'allenatore...e ho dovuto mollare... Giocare a carte a "chiamata" al bar ogni tanto può esser considerato un sport? Altro, sinceramente, non vien in mente...
io da piccolo giocavo a basket , poi ho fatto x diversi anni ciclismo... pi ho provato il "salto del pasto", ma nn fa x me
giocavo a pallacanestro...virtus padova 1988/89 da serie a2 a serie a1...:wink:..poi basta xke son partito x naja...ora lavoro e non ho tempo x andare in palestra e menate varie,anche xke sono magro e messo bene di fisionomia grazie a madre natura...la domenica giro in moto con amici...una delle poche distrazioni che mi concedo...:wink:
Nessuno sport in particolare... ultimamente ogni tanto vado un po' in piscina, un po' a pattinare(sia roller che ghiaccio) e a sciare... Niente di assiduo e professionale però... lo faccio solo per passarmi un po' il tempo...
Bello questo nuovo thread Io faccio un pò di sport,poco però... - lunedì: 1h pesi - martedì mattina: 2h pesi - martedì pomeriggio: 2h/30 allenamento - mercoledì mattina: 1h/30 allenamento - mercoledì pomeriggio: 2h/30 allenamento - giovedì mattina: 2h pesi - giovedì pomeriggio: 2h/30 allenamento - venerdi pomeriggio: 2h,30 allenamento - sabato pomeriggio: 2h allenamento - domenica mattina: 1h allenamento pre-partita (risveglio muscolare) - domenica pomeriggio: partita Gioco a pallavolo da 15 anni di cui gli ultimi 4 a tempo pieno in serie A. Prima invece conciliavo lavoro e sport (in serie B lavoravo par-time) ora devo andare,a dopo,domanda difficile... indovinate dove vado?
il mio sport (se si può considerare uno sport) è il ballo caraibico; ho iniziato l'anno scorso e sto continuando. poi le solite partitelle a calcetto con gli amici e mezza stagione di basket nel campionato dio promozione con il Paternò. cmq spero di riprendere con le gare di regolarità per autostoriche
Anche io ci do di Salsa e Bachata ogni tanto, 1h e mezza di lezione a settimana e di norma il sabato sera in disco, ma non sempre!
Quando ho iniziato a leggere la tabellina di marcia mi son chiesto..."e questo quando lavora??", poi ho finito di leggere! Forza Itas! :wink:
io ho fatto tennis, calcio e nuoto in ordne cronologiko..ora vado 3 volta alla settimana in palestra e a volte la domenika gioko a calcetto cn gli amici..
io ho praticato calcio dall'età di 5 anni fino ai 17. Dai 17 ai 24 palestra 3-4 volte a settimana più la classica partitella a calcetto con gli amici.. Dai 24 ad ora ( 25 ) palestra 2-3 volte e tennis 4-5 volte a settimana, sempre che non mi saltino ancora le ginocchia
ho fatto nuoto agonistico in squadra con Sara Parise (ha vinto una medaglia olimpica) un pó di basket atletica leggera
Io di sport ne ho fatti diversi: calcio, nuoto, pallanuoto, pugilato, tennis e adesso vado 3 volte a settimana in palestra e il weekend spesso gioco a calcio con gli amici.
ok in mezzo a tutti sti "super atleti" mi aggrego io! Tutti i giorni faccio il "pulizia del piatto" generalmente dalle 13 alle 14 e dalle 20 alle 21 Almeno 1 volta al gg faccio il sollevamento gomiti il venerdì ed il sabato sera ho i tornei provinciali di sollevamento calici con ottimi risultati. Eh del resto c'è il mio fisico in perfetto peso-forma (nel senso che il peso è adeguato alla forma del monoaddominale) lo dimostra
Poltrone!..............presente un pò di tennis,molto SCI...................qualche partita di calcetto con frequenza semestrale..............
Ho cominciato con il tennis (12-14 anni), ero bravino e ho pure vinto qualche torneo poi il dottore me lo ha proibito perchè senò avrei avuto il braccio DX il doppio del SX Poi ho continuato con il calcio ma poi sapendo che da grande avrei dovuto sposare una velina ho smesso (se era così avrei continuato ho smesso perchè ero impedito ) Poi ho fatto pallacanestro ma pure quello non faceva per me Poi ho fatto qualche anno di pallavolo, ero bravino ma purtroppo dalle mie parti c'è gente molto competitiva e di stare seduto in panchina mi ero rotto le ballssss Alla fine dopo 15 anni di inattività mi sono rimesso a fare nuoto, fino a 2 anni fa facevo preagonistica poi sto ***** di lavoro ..... Vabbè mo lo sport che pratico è quello di farmi crescere la pancia tanto ad una certa età la scusa è buona
Maledetti dottori, lo avevano detto anche a me. Raggiunta la ragione (si fa per dire) ho ricominciato con buona pace di chi mi voleva anfibio ( il nuoto fa bene etc etc )